Fresissima: pronta a stupire all'Expodental

16/05/17

In occasione dell’Expodental di Rimini, dal 18 al 20 maggio 2017, Fresissima è pronta ad accogliere e a sorprendere i partecipanti alla fiera con tanti nuovi prodotti esclusivi e all'avanguardia.

FotoE’ trascorso un po’ di tempo dall’ultima volta in cui Fresissima ha preso parte a una Fiera dedicata all’industria dentale. Un periodo durante il quale il Gruppo Dam ha preferito indirizzare le sue energie nell’esportare il business anche oltre i confini nazionali, elevando Fresissima a top di gamma anche in gran parte d’Europa.

Quest’anno, in occasione dell'Expodental Meeting di Rimini, Fresissima torna a far parlare di sé in Fiera, perché crede ancora nel valore di questa importante manifestazione. Dunque dal 18 al 20 maggio 2017, vi aspettiamo numerosi presso il padiglione A3, stand 70, per scoprire tanti nuovi prodotti esclusivi firmati Fresissima, punta di diamante del mondo delle frese e dei microstrumenti dentali.

Titolare del marchio è il Gruppo Dam. Una storia di successo per questa azienda, attiva continuativamente sul mercato dentale da oltre 25 anni, durante i quali Fresissima ha saputo ricoprire il ruolo prestigioso di marchio d’eccellenza e punto di riferimento per tutti gli operatori del settore. In tutti questi anni l’azienda ha continuato ad assumere a baluardo della sua missione la giusta combinazione fra tradizione qualitativa e innovazione di prodotto, per soddisfare le più alte aspettative dei clienti, attraverso un continuo e proficuo scambio di informazioni con i consumatori finali.
Per informazioni sul Gruppo Dam, vai su www.gruppodam.it

Gruppo DAM
Dr. Fabio Buccoliero (Ufficio stampa)