AZIENDALI

Fresissima : sul Web i nuovi video aziendali

21/04/11

Durante il primo Meeting dell’anno i concessionari OLTRE IL FRANCHISING provenienti da Spagna, Francia e Italia hanno commentato in particolar modo la reazione dei professionisti del dentale di fronte alla qualità del prodotto italiano.

Durante il primo Meeting dell’anno i concessionari OLTRE IL FRANCHISING provenienti da Spagna, Francia e Italia hanno commentato in particolar modo la reazione dei professionisti del dentale di fronte alla qualità del prodotto italiano: dentisti e odontotecnici decidono di affidarsi a strumenti protetti da brevetto internazionale le cui caratteristiche si adattano ad ogni tipo di esigenza, per questo Fresissima e Xtruments sono sinonimi di servizio, tecnologia ma soprattutto VALORE.

Durante l’occasione sono stati girati dei video da una nota équipe milanese che ha ripreso i diversi momenti dei corsi di aggiornamento conducendo poi delle interviste ai membri del Cda e ad alcuni concessionari. L’accento è stato posto sulle pubblicità fresissima che da sempre “lasciano il segno”, sull’organizzazione attenta e metodica dell’azienda, sul tipo di concessionario ideale e sulla formazione continua che è fulcro del servizio garantito ai clienti e prima ancora ai concessionari OLTRE IL FRANCHISING.
Ecco a voi i video principali

Gruppo DAM
Dr. Fabio Buccoliero (Ufficio stampa)