PRODOTTI
Comunicato Stampa

Frieco - Semplifica la tua vita - Lanciata la campagna Kickstarter

14/03/17

Lanciata la raccolta di pre-ordini per FRIECO innovativo elettrodomestico, in grado di ridurre del 95% il volume di tutti i tipi di rifiuti inorganici trasformandoli in piccole scaglie. Grazie ad un sistema di taglio brevettato, Frieco può tritare contenitori di plastica, alluminio, vetro, carta, cartone in brevissimo tempo, risparmiando spazio e fatica.

FotoTorino, 12/03/17

Da pochi giorni è stata lanciata, attraverso la famosa piattaforma di crowdfunding Kickstarter, la campagna di pre-ordine per il rivoluzionario elettrodomestico Frieco Home.
Il link https://www.kickstarter.com/projects/frieco/frieco-simplify-your-life
FRIECO è un innovativo elettrodomestico, in grado di ridurre del 95% il volume di tutti i tipi di rifiuti inorganici trasformandoli in piccole scaglie.
Grazie ad un sistema di taglio brevettato, Frieco può tritare contenitori di plastica, alluminio, vetro, carta, cartone in brevissimo tempo, risparmiando spazio e fatica.
E' facilmente utilizzabile da tutti con quattro semplici passaggi: si apre la porta d'ingresso per inserire il rifiuto, una volta chiuso lo sportello, la macchina si avvia premendo il pulsante di avvio.
In pochissimi istanti il materiale viene ridotto in piccoli frammenti che saranno convogliati in un pratico sacchetto interno.

Vantaggi:
RISPARMI SPAZIO, non sarà più necessario preoccuparsi di schiacciare bottiglie di plastica o di avere il cestino sempre colmo di rifiuti ingombranti. La vostra casa sarà pulita e ordinata in ogni momento.
RISPARMI TEMPO, non sarà più necessario portare grandi sacchi di spazzatura fuori ogni giorno: Frieco riduce drasticamente la quantità di sacchetti che avete bisogno.
FACILITA IL RICICLO, il riciclo è più facile e il suo processo di riutilizzo è più semplice: con Frieco Home l'economia circolare è possibile!
MENO COSTI AMBIENTALI, con meno sacchetti di rifiuti da raccogliere, meno veicoli per la raccolta dei rifiuti circoleranno lungo le nostre strade; Questo significa meno emissioni di CO2 e l'aria più pulita.

Dettagli:
Durante la fase di progettazione particolare attenzione è stata rivolta alla sicurezza: due serrature elettriche servono a mantenere entrambi i portelli di ingresso e cestino chiusi durante il ciclo, al fine di evitare lesioni spiacevoli.
La macchina occupa uno spazio minimo e permettono una disposizione semplice in qualsiasi ambiente, per esempio all'interno dei mobili da cucina: altezza 610 cm, larghezza 420 mm, profondità 500 mm.

Tuttavia, la capacità cestino è di 30 L, che grosso modo corrisponde a 300 bicchieri di plastica, 250 lattine di alluminio, 200 bottiglie di plastica di 200 da 0,5 L, 120 bottiglie da 1 l, 70 bottiglie di plastica di 1,5 L , 250 bottiglie di vetro di O, 33 L.

Rumore e vibrazioni sono strettamente ridotti grazie alla presenza di pannelli insonorizzati e perni anti-vibranti che, tra l'altro, garantiscono anche la stabilità. Un ciclo di triturazione dura solo 15 secondi.
Tre led indicano lo stato della macchina: - la prima mostra che è pronto per l'uso; - La seconda mostra che è in funzione; -la terza indica che il cestino è pieno.

Dove è possibile utilizzare Frieco:
- Domestico: abitazioni private
- Horeca: Hotel,Ristorante,Catering,Bar,Mense, Pub, fastfood
- Intrattenimento: Centro sportivo, Stadio, Cinema, Discoteca, Fiere ed Eventi
- Industrie: Uffici, Vending affiancate a distributori automatici di bevande calde o fredde
- Enti pubblici: Scuola, Università, Ospedali
-Trasporti: Camper, Barche a vela o motore di piccole o grandi dimensioni, Treni, Aerei

Kickstarter prezzo speciale
a partire da: 594 €, Risparmia il 45% rispetto al prezzo di vendita al dettaglio (1080 €)

Sito web: www.frieco.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Saldometal srl div Frieco
Responsabile account:
Roberto Frisina (Project Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere