AZIENDALI

Frutta & Company srl, attivata l'intermediazione commerciale degli ortofrutticoli nel mercato europeo

24/05/18

In agenda oltre 100 buyers di GDO, importatori, distributori, grossisti del mercato in Europa

Frutta & Company srl , Società di consulenza e servizi con sede a Serravalle [RSM] comunica che grazie alla nascita al suo interno del servizio di intermediazione commerciale estero potrà aiutare gli assistiti vecchi e nuovi nelle vendite di ortofrutta fresca, esclusivamente sul mercato europeo, Italia esclusa.
Oltre 100 buyers di GDO, importatori, distributori, grossisti del mercato in Europa sono contatti in portafoglio della Società. Germania, Svizzera, Francia, Austria, Polonia sono i principali mercati di destinazione
Frutta & Company srl è operativa anche per analisi di mercato sia su Europa sia su Italia, ove in quest’ultima fornisce consulenze esclusivamente diverse dall’intermediazione.
Gli interessati possono contattare la Società via telefono, via w'app, via email

Frutta & Company s.r.l.
Matteo Sèlleri (Amministratore Unico)