NUOVI SERVIZI

Fujitsu presenta la promozione cashback per chi acquista uno scanner della linea scansnap

20/10/17

FotoMilano, 17 ottobre 2017 – Fujitsu lancia la promozione Cashback dedicata alla linea di scanner ScanSnap. A partire dal 21 agosto fino al 21 dicembre 2017, acquistando uno degli scanner Fujitsu ScanSnap aderenti all’iniziativa, si riceverà un rimborso fino a 75€.

La rinomata gamma di scanner Fujitsu ScanSnap è stata progettata per offrire ai clienti efficienza, incremento della produttività e una connettività Cloud senza eguali. PFU (EMEA) Limited vuole ora estendere il successo di una delle linee di scanner più vendute al mondo con l’introduzione di una nuova campagna Cashback che garantisce un rimborso fino a 75€ sull’acquisto di un dispositivo ScanSnap.

Per partecipare, i clienti che risiedono in uno dei paesi in cui è attiva la promozione non dovranno fare altro che inviare la fattura o lo scontrino dello scanner ScanSnap acquistato presso un partner o rivenditore qualificato entro il periodo di validità della promozione.

Questi i modelli di scanner Fujitsu ScanSnap oggetto dell’iniziativa: ScanSnap iX100, ScanSnap S1300i e ScanSnap iX500. Il rimborso varia in base al modello acquistato:

ScanSnap iX100: 25€
ScanSnap S1300i: 35€
ScanSnap iX500: 75€

Richiedi il tuo rimborso qui: www.scansnapcashback.com

Per immagini ad alta risoluzione: http://j.mp/2gIwGx1

Per il comunicato in formato PDF: http://j.mp/2gw08q9
Seguici:

ScanSnapCommunity: http://www.scansnapcommunity.it/
Facebook: https://www.facebook.com/ScanSnapIT
LinkedIn: http://j.mp/scantoprocess
Twitter: https://twitter.com/ScanSnapIt