INTERNET

Funnel Marketing? Ecco perchè bisogna conoscerlo

23/10/19

Vendita online? E’ arrivato il funnel, un percorso guidato, dove io venditore ti offro valore oltre che un prodotto. Sempre più aziende e professionisti si stanno orientando verso il funnel marketing, che sta attirando l’interesse anche dei neofiti, coloro che non hanno molta esperienza con strategie e tecnologie web.

Funnel Marketing. Se ne sente parlare sempre di più come strategia per aumentare vendite e fatturato, soprattutto per chi vende online prodotti e servizi. Si, un concetto che funziona e anche bene soprattutto oggi dove al concorrenza ti “Obbliga” alla guerra dei prezzi (al ribasso ovviamente).

Grazie al funnel tutto si svolge in maniera differente, a partire dall’attenzione e interesse del potenziale cliente fino al focus sul reale valore aggiunto del prodotto e del venditore. Se fino a ieri poteva bastare una pagina di vendita o scheda prodotto, oggi il metodo tradizionale non basta più. E’ arrivato il funnel, un percorso guidato, dove io venditore ti offro valore oltre che un prodotto. Sempre più aziende e professionisti si stanno orientando verso il funnel marketing, che sta attirando l’interesse anche dei neofiti, coloro che non hanno molta esperienza con strategie e tecnologie web.

Effettivamente il concetto di “Funnel Marketing” può non essere facile da comprendere ed applicare da un neofita, a meno che non venga spiegato in modo semplice partendo dalle basi. Da questa esigenza nasce il Corso Funnel Marketing specifico per neofiti realizzato da Pasquale Miele, consulente Web e Marketing che opera nella provincia di Bergamo. Un corso che parte dalle basi fino ad arrivare alla pratica. Grazie a questo corso imparerai non solo a conoscere dalla A alla Z le potenzialità e le caratteristiche del Funnel Marketing, ma apprenderai anche TUTTE le metodologie e tecniche di Funnel Marketing efficaci per portare il tuo business ad un livello "Superiore" eliminando le "Barriere" e l'incubo di incorrere nella "Guerra dei Prezzi".

Grazie a questo corso realizzato da Pasquale Miele, avrai a disposizione ben 4,5 ore di contenuti (Video Lezioni) ideati con lo scopo di rendere semplice e di facile applicazione nel mercato Italiano questa strategia e sistema "Complesso" ed "Articolato" nato ed utilizzato con successo in America. Per maggiori informazioni visita la pagina web ufficiale

IBS Point
Thomas Davies (Sales Manager)