Utenti registrati: 37750 - Testi pubblicati: 235224
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SOFTWARE

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Aline Terny
Azienda: DVDVideoSoft
Web: http://www.dvdvideosoft.com/it

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Funzioni esclusive nei software per YouTube da DVDVideoSoft

Pubblicato il 27/03/12 | da Aline Terny

L'ultima versione di Free Studio 5.3.5 include i programmi per scaricare da YouTube aggiornati che combinano con successo le opzioni download di base e i miglioramenti avanzati e conferiscono agli utenti la possibilità esclusiva di scaricare ogni tipo di collezioni di video da YouTube.

Free YouTube to MP3 Converter e Free YouTube Download sono le applicazioni le più usate dal pacchetto tutto in uno – Free Studio. Questi programmi conquistano i propri utenti da una combinazione armoniosa di funzionalità facile da usare e le opzioni avanzate.

Le caratteristiche esclusive dei programmi sono che i software sono in grado di rilevare e scaricare tutti i video a tutti i possibili link di YouTube, video YouTube separati o collezioni video, tra quali sono playlists comlete e liste show, video dei canali YouTube, tutti i video delle playlists personali (Storia, Video che piacciono, Preferiti, Guarda più tardi, ecc.), playlist dei brani di un artista, video dalla categoria Cinema, video dalla categoria Musica, video da hit-parade YouTube, video di risposta, ecc.

Le applicazioni rilevano tutti i tipi di qualità disponibili su YouTube per ogni video, ed è possibile selezionare uno quello che l'utente desidera scaricare. Inoltre, è possibile creare un nuovo set di impostazioni con i richiesti parametri di qualità usando Editor di impostazioni.

Una vasta gamma di opzioni avanzate è realizzato nei programmi per personalizzarli e renderli più user-friendly. È possibile salvare e caricare i link dai file di testo esterni, salvare la cronologia di download, importare automaticamente video su iTunes e personalizzare facilmente il nome di output.

Inoltre nella prossima release DVDVideoSoft intende di aggiungere la funzione auto-tagging che cercherà le informazioni relative ai file audio e aggiungerle alle proprietà del file.

Tra le altre utili applicazioni per download da YouTube sono Free YouTube to iPod Converter, Free YouTube to iPhone Converter e Free YouTube to DVD Converter. Questi programmi YouTube aggiornati sono inclusi in un unico pacchetto di Free Studio 5.3.5 che è disponibile per il download diretto dal sito web della società www.dvdvideosoft.com.

Informazioni sulla società
DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l’elaborazione di file video, audio ed immagini. La società è stata fondata alla fine del 2006 come un’affiliata per la distribuzione di programmi a pagamento. Ad oggi, DVDVideoSoft offre oltre 47 applicazioni gratuite diverse, che girano su XP, Vista, Windows 7. Punto di forza dell’azienda sono le dettagliate guide “passo-a‐passo” che propone per gestire le diverse esigenze multimediali con l’aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese. Il numero di utenti che ogni giorno si collegano al sito www.dvdvideosoft.com è in costante crescita tanto da raggiungere attualmente le 350 mila visite.

Contatti:
Aline Terny
aline.terny@dvdvideosoft.com

Autore della pubblicazione:
Aline Terny
Responsabile pubblicazioni
DVDVideoSoft
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SOFTWARE)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 163359