NUOVI SERVIZI

Futuri sposi, alla lista nozze pensa Radionovelli

20/03/17

Il regalo perfetto tra più di 80 mila prodotti in catalogo dei migliori brand internazionali

FotoDa Radionovelli, storico store di elettrodomestici, cucina, elettronica di consumo e oggettistica arriva il nuovo servizio lista nozze, pensato per facilitare i preparativi delle le giovani coppie in attesa del fatidico sì.
A disposizione dei futuri sposi, un ampio catalogo con più di ottantamila prodotti su cui costruire una lista nozze completa e personalizzata. Dagli accessori per la tavola agli elettrodomestici, fino ai complementi d’arredo per la casa: due vetrine interamente dedicate alla lista nozze accolgono i clienti e offrono i migliori spunti per il regalo ideale. Nella sede di Salita Poggio San Lorenzo a Roma, infatti, lo staff di Radionovelli è a disposizione per migliorare la scelta degli sposi e agevolare l’esperienza di acquisto degli ospiti, effettuabile anche online nell’apposita sezione del sito dove è possibile visionare e acquisire i prodotti scelti.
Cosa mettere in lista nozze? La scelta comprende prodotti di estrema qualità, grazie alle collaborazioni di Radionovelli con marchi di eccellenza come Villeroy&Boch, specializzato in oggettistica dall’eleganza e dallo stile inconfondibili e Alessi, da sempre sinonimo di modernità e originalità in casa. Per rendere unica l’esperienza culinaria e avvicinare anche i mariti ai fornelli, non possono mancare elettrodomestici e robot da cucina di ultima generazione. Per garantire qualità ed efficienza, Radionovelli ha scelto brand del calibro di Magimix e Kunzi e ha arricchito la gamma di prodotti con accessori di pregio come le batterie di pentole Mauviel, insuperabili per design e qualità. Tutti prodotti professionali nati per professionisti e chef e ora disponibili anche per il mercato domestico.
Non solo prodotti per la casa. Grazie ad un vastissimo ventaglio di offerta è possibile scegliere migliaia di soluzioni differenti, spaziando dalla tecnologia al body care, dalla musica e dalla fotografia alla radio e all’informatica.
Radionovelli è distributore di qualità dal 1956, grazie allo stile che lo contraddistingue e alla capacità di intercettare e appagare le richieste dei consumatori, con uno sguardo sempre rivolto all’innovazione.

NewsCast srl
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)