Utenti registrati: 38124 - Testi pubblicati: 238608
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: NUOVI SITI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Daniele Revi
Azienda: ZioSEM
Web: http://www.ziosem.com/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
G&P Piscine di Castoldi Paolo presenta i suoi servizi sul nuovo sito aziendale

Pubblicato il 27/03/12 | da Daniele Revi

Pubblicato il nuovo sito di G&P dedicato alla vendita ed installazione di piscine interrate in Lombardia

G&P Piscine, azienda lombarda che si occupa della vendita e della realizzazione di piscine per l’ambito privato residenziale, ha rinnovato completamente il suo sito web, fornendo al navigatore contenuti più dettagliati ed anche delle ricche gallerie fotografiche dedicate ai modelli di piscina disponibili.

G&P Piscine di Castoldi Paolo propone vasche di ogni forma e dimensione, da scegliere sulla base degli spazi disponibili ed ovviamente anche dei gusti personali del cliente.

Le piscine interrate sono certamente il core business dell’azienda, essendo una varietà di piscina da sempre molto richiesta ed apprezzata; le piscine interrate, essendo realizzate in degli scavi appositamente realizzati, sono molto funzionali e comode nell’utilizzo e garantiscono delle soluzioni estetiche di primissima scelta.

Per questo genere di realizzazioni, l’azienda propone la metodologia di costruzione brevettata a livello internazionale da Busatta Piscine, importante marchio di settore di cui è concessionaria ufficiale.

La tecnica Busatta prevede che vengano utilizzati dei pannelli in acciaio con particolare nervatura orizzontale, i quali caratterizzano per una straordinaria resistenza alla pressione dell’acqua; le varie componenti, inoltre, sono assemblate tra loro evitando in ogni caso le saldature, ovvero i tradizionali punti di debolezza delle piscine di qualsiasi forma e dimensione.

L’impiego di pannelli tanto resistenti quanto flessibili, inoltre, consente di ridurre in maniera importante i tempi di realizzazione, con una conseguente diminuzione anche del prezzo complessivo per la realizzazione della piscina.

Per quanto riguarda le forme delle piscine interrate c’è solo l’imbarazzo della scelta: dalle più classiche alle più stravaganti, dalle linee geometriche perfette alle curve sinuose.

Link: Piscine a Monza

Autore della pubblicazione:
Daniele Revi
Responsabile pubblicazioni
ZioSEM
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI SITI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 163315

PuntoWeb.Net Sas