SPETTACOLO

Galopeira è “Scanzonata Romana” all’Arena al Molo di Terracina

August 3 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

10 agosto ore 21:30 – Arena Il Molo – Via del Molo, 04019 Terracina Ingresso gratuito

Venerdì 10 agosto presso l’Arena Il Molo di Terracina alle ore 21:30 andrà in scena lo spettacolo “Scanzonata Romana” diretto da Francesca Nunzi e Cinzia Berni, con protagonista Riccardo “Galoperia” Angelini, voce di spicco, nonché più ascoltata dell’etere radiofonico romano, poiché protagonista del prime time di Tele Radio Stereo.
“Scanzonata Romana” è uno spettacolo leggero e frizzante, è la parodia delle canzoni romane più tristi a cui alla voce di Riccardo vengono abbinate delle scenette divertenti ed irriverenti. Nasce da un’idea di Francesca Nunzi che asserisce: “Le canzoni romane sono pregne di significato, ma spesso anche se il testo ed il contenuto sono malinconici, quasi sempre ascoltandole ti strappano un sorriso e una risata”.
Ed è proprio da questa affermazione che nasce l’idea di inserirle in uno spettacolo teatrale divertente per far passare una leggera e frizzante serata d’estate romana al calorosissimo pubblico dell’Arena Il Molo di Terracina.
Galopeira a Roma è una figura di spicco, il suo successo, oltre a quello radiofonico, nacque dalle sue canzoni su Roma e sulla Roma. Dieci anni fa collaborò già con la regista Francesca Nunzi in un progetto chiamato “Casa Galopeira”, una sit-com di grande successo su un canale locale romano. Poi continuarono con altri progetti come “TRS”, come la radio in cui lavora Riccardo Galopeira, ma acronimo per “Ti Regalo un Sogno”… ed ora di nuovo qui sul palcoscenico di questa famosissima Arena!
Entrambi amano alla follia Roma, la romanità e tutti i pro e i contro che ne derivano, hanno la stessa visione della vita: leggera e divertente, senza prenderla troppo sul serio!
Sarà una serata decisamente da non perdere, un susseguirsi di battute esilaranti, tante frasi riflessive, e tanto, tanto divertimento… ma per non fare troppe anticipazioni, non resta che invitarvi all’Arena Il Molo di Terracina, per assistere ad uno spettacolo che farà ridere ma… ridere tanto a titolo totalmente gratuito e sotto le stelle!
A seguire Dj set!!!



Licenza di distribuzione:
Giusy Montera
Addetto stampa - Mind Gap Communication
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere