Home news Turismo Comunicato

Gardaland 2018: nuove straordinarie attrazioni

Da Peppa Pig Land ai Corsari, la nuova stagione del parco divertimenti si preannuncia ancora più travolgente. Ecco qualche anticipazione sulle novità della stagione 2018
del 11/04/18 -

Il 29 marzo è iniziata la stagione 2018 del più famoso e amato parco divertimenti d’Italia: Gardaland.
Grandi novità attendono i visitatori quest’anno e tra queste una, certamente, farà felice i più piccini: l’arrivo di Peppa Pig Land.
La maialina rosa più amata dai bambini si è stabilita con la sua casa ed i suoi amici proprio a Gardaland, con tante attrazioni dedicate ai più piccoli: un viaggio unico per immergersi nello straordinario mondo di Peppa Pig e saltare con lei e George nelle Pozzanghere di fango.
Dalla Casa di Peppa e la sua famiglia, al trenino di Nonno Pig, fino all’Isola dei Pirati e la Bottega del Signor Volpe, e ancora le coloratissime Mongolfiere da cui ammirare il grande Castello Ventoso: sarà un sogno ad occhi aperti in un mondo divertente e ricco di sorprese.

Peppa Pig Land si aggiunge alle numerose aree tematiche che il parco divertimenti Gardaland dedica ai più piccoli tra cui Fantasy Kingdom, Prezzemolo Land, Prezzemolo Magic Village e Kung Fu Panda Academy.

Ma le novità non terminano qui!

Completamente rinnovata anche l’attrazione I CORSARI: una nuovissima storia intitolata “I Corsari- la vendetta del fantasma”, che si avvale della tecnologia digitale di proiezione video-mapping 3D in grado di rendere l’esperienza degli ospiti ancor più suggestiva, coinvolgente ed entusiasmante. Scenografie e ambientazioni completamente rivisitate e arricchite, nuove colonne sonore, per un’avventura misteriosa e stupefacente.

Gli appassionati del cinema, invece, avranno l’occasione di vivere un’esperienza straordinaria grazie a Time Voyagers, con la versione in 4D del film campione d’incassi “San Andreas” distribuito dalla Warner Bros. 15 minuti di un’avventura adrenalinica in cui, una volta indossati gli occhiali 3d, a prendere vita saranno anche le poltrone che accompagneranno gli spettatori con movimenti sincronizzati alle scene del film, aggiungendo effetti ancor più realistici.
Un’esperienza multisensoriale, che coinvolge lo spettatore a 360 gradi, immergendolo completamente in una dimensione ad alta tensione.
La versione in 4D da 15 minuti del filmato San Andreas è stata creata appositamente per Gardaland dallo studio americano della SimEx-Iwerks in partnership con Warner Bros Consumer Products.

Le novità 2018 si aggiungono alle innumerevoli e amatissime attrazioni già presenti nel parco divertimenti, tra cui ricordiamo le adrenaliniche Shaman, le straordinarie montagne russe dedicate agli indiani d’America, Space Vertigo e Blu Tornado. Senza dimenticare Gardaland Sea Life Aquarium in cui gli ospiti potranno ammirare 13 diverse ambientazioni, in cui vivono circa 5000 esemplari e più di 100 specie diverse.

Si preannuncia, quindi, una stagione estremamente vivace, che accoglierà gli ospiti offrendo puro divertimento in un tripudio di attrazioni per tutte le età.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Vacanze low cost
Responsabile account:
Andrea Scutellaro (Responsabile Web)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 297502