NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Gardaland e DimmidiSì di nuovo insieme dopo il lockdown per offrire divertimento e sicurezza

28/07/20

DimmidiSì conferma la partnership con il Parco Divertimenti più amato d’Italia e rilancia l’Insalata Divertente

Foto3,2,1.. Ripartenza! Dopo il lockdown, ha riaperto i battenti Gardaland, il parco diventimenti n.1 in Italia. Una ripartenza in sicurezza che ha a cuore la tutela dei dipendenti e dei visitatori e che vuole offrire al contempo tutto il divertimento che caratterizza le attrazioni del Parco.

Condividendo la filosofia del divertimento in piena sicurezza, DimmidiSì conferma la collaborazione con la struttura e rilancia anche per quest’anno la promozione attraverso la limited edition dell’Insalata Divertente.

Consegnando alle biglietterie del Parco il coupon ritagliabile stampato sulla busta di insalata, è possibile ricevere un ingresso omaggio a Gardaland Park se contestualmente si acquistano due biglietti interi (previa prenotazione on line; per approdondimenti: https://www.dimmidisi.it/newseventi/dimmidisi-gardaland-2020/).

Oltre al lancio dell’edizione limitata, la promozione con Gardaland Resort è presente anche su oltre 20 referenze DimmidiSì: le Zuppe Fresche, il Purè Fresco, i Piatti Unici e le insalate in busta.

L’Insalata Divertente è un mix si insalata in busta, pronta da gustare, presentata in due confezioni di forte appeal: una con Prezzemolo, la mascotte di Gardaland, l’altra con Peppa Pig.

La partnership tra La Linea Verde e Gardaland Park investe anche quest’anno l’attrazione più amata dai bambini, il mitico e storico Ortobruco, la cui area sarà interamente tematizzata DimmidiSì.
www.dimmidisi.it www.lalineaverde.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere