Home news Prodotti Comunicato

GARMIN: stile moderno e tecnologia a supporto di un modello di vita active, ecco i nuovi smartwatch Venu Sq e Venu Sq Music Edition

GARMIN VENU™ SQ E VENU™ SQ MUSIC EDITION: Lo stile di vita attivo ha un nuovo volto
del 24/09/20 -

Dal know-how Garmin in fatto di tecnologia applicata allo sport nasce una nuova serie di smartwatch che fa del benessere e dello stile i propri punti di forza: ecco i Garmin Venu Sq e Venu Sq Music Edition.

Per la presentazione dei suoi nuovi smartwatch, Garmin si è avvalsa dell’esperienza di Andrea Galeazzi, blogger e youtuber che racconterà di come, con il design e l’anima tecnologica di Venu Sq, Garmin segni un ulteriore passo avanti nel proprio sviluppo di prodotti destinati alla quotidianità più “active”.

Hashtag suggeriti: #GarminItaly

Un accessorio particolare è diventato indispensabile per il pubblico “active” quasi quanto il cellulare: lo smartwatch. Lo sviluppo tecnologico ha garantito negli anni un costante aggiornamento sia in termini di software che di hardware e oggi Garmin è pronta a segnare un nuovo punto di svolta.

Dalla più alta tecnologia in fatto di analisi sulla salute e sul benessere al costante monitoraggio e supporto nella gestione della propria routine, dallo stile che richiama l’ambizione sportiva al design moderno che si ispira alle atmosfere urban delle grandi città: questo e molto altro è racchiuso nei nuovi Venu Sq e Venu Sq Music Edition.

Per la presentazione del nuovo Venu Sq, Garmin si è avvalsa della collaborazione di un esperto in fatto di tecnologia, il blogger e youtuber Andrea Galeazzi. Nel video che segue sarà quindi possibile scoprire tutti i segreti del nuovo smartwatch Garmin, informazioni che si possono ottenere scaricando il comunicato stampa ufficiale dal bottone "download" all'inizio di questa comunicazione.
Video Presentazione Garmin Venu Sq

Il video di presentazione di Andrea Galeazzi è a utilizzo esclusivo di presentazione del prodotto ai colleghi giornalisti. Non è scaricabile, registrabile, né divulgabile e/o pubblicabile in alcuna forma o modo.

Per informazioni: www.garmin.com/it-IT

Garmin Venu™ è un marchio registrato Garmin International Inc

Su Garmin
Garmin International Inc. è una filiale di Garmin Ltd. (Nasdaq: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare. Dal 1989 l’azienda progetta, produce, commercializza e vende strumenti e applicazioni – la maggior parte delle quali utilizza la tecnologia GPS – per la navigazione, la comunicazione e la trasmissione di informazioni. I prodotti Garmin vengono impiegati nei settori automotive, sport, outdoor, nautica, aviazione e per applicazioni OEM. Garmin International ha sede negli Stati Uniti e ha uffici in Europa e in Asia, per un totale di 60 sedi nazionali in tutto il mondo e di oltre 12.000 dipendenti. In Italia, il gruppo è rappresentato da Garmin Italia srl con sede a Milano. Garmin è un marchio registrato. Tutti i marchi e nomi dei prodotti Garmin sono registrati, di proprietà di Garmin Ltd o delle sue filiali. Tutti gli altri brand, nomi dei prodotti, nomi aziendali, marchi e servizi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti sono riservati.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)