AZIENDALI

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

08/11/18

Le ultime novità di casa Gattoni vengono presentate dall’azienda attraverso “Gattoni News 2018”: la nuova pubblicazione aziendale.

FotoIl layout grafico “fresco” ed accattivante del notiziario di Gattoni è la cornice ottimale in cui vengono illustrati gli slanci creativi e progettuali da cui sono nate le collezioni più innovative. A partire dalla serie Soffio, per la quale Gattoni invita i lettori ad “abituare gli occhi a nuovi canoni estetici” visto gli entusiasmanti abbinamenti corpo/leva con finiture galvaniche di forte impatto visivo e tonalità opache di tendenza, per personalizzare così l’ambiente bagno.
Il trait d’union delle differenti collezioni presentate nella pubblicazione è il colore, divenuto la “firma” di Gattoni Rubinetteria. Questo tratto distintivo si ritrova innanzitutto nella linea “Color” - la capostipite della “linea colore” – nella pubblicazione proposta con l’invitante pay-off: “Il colore è un’emozione”. Gattoni News presenta la straordinaria quantità di soluzioni sviluppate per soddisfare tutte le differenti esigenze, oltre che di design anche di funzionalità, illustrando le numerose altezze e varianti disponibili per ciascuno differente modello di miscelatore per lavabo, bidet, doccia e vasca.
Gattoni Rubinetteria infine offre uno sguardo sulle proposte per doccia e per cucina, che spaziano dal classico al contemporaneo, passando per soluzioni eco-friendly.

www.gattonirubinetteria.com

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)