PRODOTTI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Gattoni Rubinetteria è tra i protagonisti di 100% Pro Doras, la fiera B2B francese dedicata al settore dell’edilizia privata e pubblica.

Alla decima edizione della manifestazione, il 1° ed il 2 febbraio presso il Parc des expositions di Dijon, Gattoni Rubinetteria proporrà un’accogliente area dedicata alle soluzioni più accattivanti ed innovative della produzione Made in Italy. Infatti, sarà ad esempio presentata la serie Icarus, caratterizzata da forme d’intonazione moderna e progettata per agevolare la manutenzione tecnica, grazie alla possibilità di sfilare il corpo dalla sua sede per agire direttamente sul rubinetto già installato, senza doverlo staccare dall’impianto.
Inoltre, i visitatori potranno apprezzare le differenti collezioni dal fascino contemporaneo - quali Color Cube, Color Inox, Ely e Soffio - con le quali personalizzare l’ambiente bagno in ogni dettaglio, grazie ai numerosi modelli disponibili - per lavabo, bidet, vasca e doccia - ed all’ampia gamma di colori e finiture opzionabili per i corpi e per le leve dei miscelatori.
Inoltre, a riprova dell’attenzione di Gattoni Rubinetteria per l’ecosostenibilità delle sue soluzioni, l’azienda proporrà al pubblico di addetti del settore, la serie H2OMIX 4000 che, grazie all’innovativa cartuccia disassata, abbatte i consumi energetici ed idrici e favorisce, di conseguenza, un considerevole risparmio sui costi della bolletta.

www.gattonirubinetteria.com

Sabrina Marrano
Responsabile pubblicazioni - Lorenzo Strona & Partners Srl
Vedi la scheda di questo utente