AZIENDALI

Gattoni Rubinetteria inaugura la nuova sede e lancia la sua prima campagna TV su La7

18/09/18

E’ un momento caratterizzato da grande dinamismo per Gattoni Rubinetteria. Infatti, oltre alla progettazione di prodotti innovativi e di grande fascino, l’azienda ha ultimato l’opera di rinnovamento della sua storica sede di Alzo di Pella, sul Lago d’Orta e, contestualmente alla sua inaugurazione, lancia la sua prima campagna tv su La7.

FotoOltre all’efficientamento energetico della sede, con l’installazione di un avanzato impianto fotovoltaico - capace di soddisfare l'80% del fabbisogno di energia dello stabilimento - è stato completato l’allestimento di una nuova area destinata agli uffici amministrativi ed è stata inaugurata l’accogliente Sala mostra in cui sono esposte tutte le serie aziendali per bagno e per cucina.

Nello spot per il piccolo schermo, Gattoni Rubinetteria presenta le sue collezioni di maggiori successo, fortemente caratterizzate dal colore e declinabili in numerose e differenti finiture, grazie alle quali trasformare l’ambiente bagno in uno spazio di stile e sempre con un occhio di riguardo alla funzionalità ed al risparmio energetico.

Lo spot è disponibile al seguente link:

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)