PRODOTTI

Gattoni Rubinetteria interpreta la nuance Pantone 2020 con la finitura blu pastello

January 15 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

È il Classic Blue la tinta dell’anno selezionata dal Pantone Color Institute, perfetta per donare ai miscelatori di design un look vintage e romantico.

Infonde calma e fiducia, invita alla riflessione e facilita la concentrazione, da sempre la cromoterapia ne riconosce le proprietà rassicuranti e rilassanti: tutte queste virtù trovano espressione nel Classic Blue, eletto dall’Istituto Pantone come Color of the Year 2020. Gattoni Rubinetteria, forte della sua ricca gamma di finiture disponibili per personalizzare il miscelatore, interpreta il colore dell’anno con la nuance blu pastello, una tonalità “carta da zucchero” romantica ed elegante nella sua semplicità.
Sofisticato e versatile al tempo stesso, questo particolare punto di blu è una delle tinte più in voga nelll'interior design contemporaneo. Simbolo di leggerezza e serenità, è in grado di donare al miscelatore uno stile intramontabile, indicato non solo per ambienti dal sapore vintage, ma anche per i contesti più moderni, donando un tocco à la page alle più diverse tipologie di arredamento.
Declinabile su tutte le serie di rubinetteria di design firmate da Marco Pisati (Color, Color Cube, Circle, Circle Two, Ely e Soffio), la finitura regina del 2020 permette di trasformare la leva del miscelatore da semplice comando funzionale ad elemento di arredo in grado di vestire il bagno con stile e personalità.



Licenza di distribuzione:
Antonella Cominoli
Responsabile pubblicazioni - Lorenzo Strona & Partners Srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere