Gattoni Rubinetteria protagonista a Tektónica 2019

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L’azienda ha rappresentato il made in Italy con ottimi riscontri in occasione della 21^ edizione della Fiera Internazionale delle Costruzioni e delle Opere Pubbliche di Lisbona.

Si è conclusa sabato 11 maggio Tektónica 2019, l’importante fiera del settore edile che ha visto la partecipazione di Gattoni Rubinetteria per il secondo anno consecutivo. Lo spazio espositivo dell’azienda novarese è stato caratterizzato da un grande afflusso di pubblico, con ottimi consensi verso i prodotti presentati: miscelatori che rispecchiano un nuovo concept dell’ambiente bagno e soluzioni per cucina che condensano cura estetica, efficienza e costante attenzione all’ecosostenibilità.
Protagoniste dello stand, allestito all’interno del padiglione 01 a partire da lunedì 8 maggio, sono state le numerose finiture che consentono una personalizzazione entusiasmante dei miscelatori per bagno e per cucina. Ad essere messe in luce sono state le serie di design firmate dall’architetto e designer Marco Pisati (Color, Circle One e Circle Two, Soffio, Ely), Linea 34, Unleaded, H2OMIX1000 e 3000 e la collezione classica Orta.
I numerosi visitatori hanno potuto apprezzare, in particolare, la versatilità dei modelli made in Alzo di Pella, declinabili nelle più accattivanti combinazioni di finiture per adattarsi ai differenti contesti di arredo, e le proposte per lavello con l’innovativa lega depiombata Bluewave® che garantisce l’erogazione di acqua potabile pura e priva di sostanza nocive, a riprova della Green Attitude alla base della filosofia aziendale.

www.gattonirubinetteria.com

Antonella Cominoli
Responsabile pubblicazioni - Lorenzo Strona & Partners Srl
Vedi la scheda di questo utente