PRODOTTI
Comunicato Stampa

Gattoni Rubinetteria è protagonista della tendenza “colore” con 12 finiture e 9 tonalità differenti

18/05/17

Gattoni Rubinetteria si distingue sempre di più per la gamma di finiture e nuance in cui declina le sue accattivanti collezioni per bagno e per cucina.

FotoRecentemente, l’azienda ha inserito a listino una ricca serie di finiture - 12 in totale - in cui, accanto al tradizionale cromo, trovano spazio soluzioni esclusive, quali l’oro 24 carati e l’oro rosa; finiture per ambienti in stile retrò, tra le quali il “vecchio ottone”, il “vecchio rame” e l’acciaio anticato, nonchè finiture dal fascino contemporaneo, quali il dark nickel, il bianco opaco, il nero opaco, ed il nickel spazzolato.
Gattoni Rubinetteria è tra i protagonisti del trend “colore”, grazie alle collezioni per bagno progettate dall’azienda in collaborazione con qualificati designer italiani. Capostipite di questa nuova generazione di miscelatori, è la serie Color di Marco Pisati, che ha ottenuto la Special Mention del German Design Award 2016. Inoltre si segnalano per l’apprezzamento del pubblico le nuove versioni bi-color del miscelatore Boomerang disegnato da Marco Piva e le linee Color cube, Circle One, Circle Two, Color inox ed Ely.
Per tali collezioni, Gattoni Rubinetteria propone una selezione di nove tonalità: dall’arancio al blu, passando per il verde, il rosso, il giallo, il tortora, il cromo, il bianco ed il nero: un’ampia gamma di possibilità per personalizzare l’ambiente con stile.



www.gattonirubinetteria.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lorenzo Strona & Partners Srl
Responsabile account:
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere