PRODOTTI

Gbox SC060/61 di Gattoni Rubinetteria. Le soluzioni universali da incasso per la doccia

14/02/20

La gamma dedicata all’innovativo sistema che semplifica l’installazione dell’incasso doccia riveste un ruolo sempre più importante nell’offerta dell’azienda.

FotoNel catalogo di Gattoni Rubinetteria trovano spazio ottime soluzioni tecniche in grado di garantire rapidità e facilità di installazione, nonché versatilità di utilizzo.

Gbox è, infatti, l’intelligente sistema universale da incasso per la doccia pensato appositamente per semplificare sia la fase di montaggio, consentendo di salvaguardare le parti esterne, che le procedure di sostituzione o aggiornamento delle singole componenti. In particolare, i modelli Gbox SC060 – per miscelatore meccanico - e SC061 – per miscelatore termostatico – dotati di deviatori 1-3 vie di uscita, agevolano il lavoro dell’installatore in ogni sua fase, dimezzandone tempi e costi.

Gbox guida l’installazione attraverso le indicazioni presenti sul coperchio della scatola e i sostegni per la messa in bolla della stessa, permette di testare l’impianto prima della conclusione delle opere di muratura e preserva il suo nucleo vitale durante i lavori di intonacatura, grazie alla scatola protettiva, che consente di lasciare uno spazio utile per eventuali interventi futuri di manutenzione e/o riparazione. Il dispositivo, inoltre, è rapidamente ed economicamente ispezionabile, semplicemente spostando la piastra che lo ricopre, evitando, dunque, la spesa ed il disservizio per gli interventi di muratura.

In linea con la filosofia produttiva di Gattoni Rubinetteria, infine, Gbox garantisce la piena libertà di personalizzazione estetica: infatti, la sua piastra di finitura, disponibile nelle forme cilindrica, ovale e quadrata, è compatibile con le numerose proposte elaborate dall’azienda per l’ambiente doccia.

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)