ECONOMIA e FINANZA

GCD Italia srl arriva in Italia con HOMI MILANO e punta all’esportazione dei prodotti beauty in tutta Europa

30/01/19

GCD Italia srl, distributore unico del brand di bellezza Wynie Cosmetics, ha scelto Homi Milano, la Fiera Internazionale dedicata alla casa, alla persona, agli stili e agli spazi, per sbarcare in Italia e farlo in grande stile.

Un arrivo che coincide con un anniversario importante del brand, i 20 anni di attività di Wynie, forti di un grande successo in Spagna e pronti a trasformare la nuova sede di Parma, nel centro logistico a base europea, con l’obiettivo di esportare velocemente e gestire i mercati di Germania, Francia, Svizzera e Austria, e Paesi dell’Europa dell’Est.
Una partecipazione ad Homi Milano che vede l’azienda GCD Italia srl molto soddisfatta sia in termini di contatti, che di riscontri per quanto riguarda l’interesse verso un canale e un prodotto di livello che puntano all’unicità e alla personalizzazione dello stile di ogni donna. La nuova realtà, creata nell’aprile 2018, in meno di un anno è pronta ad offrire prodotti di qualità, creando occupazione in Italia, grazie al suo nuovo centro logistico in Emilia Romagna.
Le novità post fiera sono molte e interessano l’area b2b. Primo fra tutti l’arrivo in primavera di un nuovo sito di gestione integrata dedicata alle realtà di settore, che vedrà modulare più di 5 mila prodotti del settore beauty, sia per la cura che l’estetica della persona, mirando ad arrivare alle catene GDO e di conseguenza in pochi mesi a farsi conoscere al grande pubblico.

GCD Italia srl
it@gcd2b.com