Utenti registrati: 36711 - Testi pubblicati: 226453
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: PRODOTTI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Elisa Barbini
Azienda: Weesh S.r.l.
Web: http://www.weesh.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
GD Italia aderisce al Progetto Skineco a sostegno della Cosmesi dermocompatibile

Pubblicato il 02/08/2012 | da Elisa Barbini

Anche GD Tecnologie Interdisciplinari Farmaceutiche aderisce al Progetto Skineco per la promozione di una cosmesi ecosostenibile e dermocompatibile. I prodotti GD ne sono la dimostrazione.

La GD Tecnologie Interdisciplinari Farmaceutiche, azienda operante nel settore dermocosmetico da oltre 40 anni, sempre attenta all’evoluzione del mercato, aderisce al “Progetto Skineco”, un movimento a sostegno di una cosmesi ecosostenibile e dermocompatibile, a salvaguardia della pelle e dell’ambiente.

In linea con questi princìpi è anche uno degli ultimi prodotti dermocosmetici lanciati sul mercato dalla GD: Avec Detergente Mousse, una mousse a elevato potere lenitivo, emolliente, disarrossante, idratante e nutriente.

Avec Detergente Mousse deterge con delicatezza senza causare irritazione, preservando il livello ottimale d’idratazione della pelle. Specifica per le pelli secche, disidratate, ipersensibili e/o arrossate, la nuova mousse risulta efficace anche nel trattamento delle principali disreattività quali eritemi, dermatiti, psoriasi, eczemi, ittiosi e prurito.

Come tutti i prodotti GD, anche Avec Detergente Mousse:
• è Nickel-safe (Nichel inferiore a 0,0001%);
• non contiene profumo;
• non contiene coloranti;
• non contiene parabeni;
• non contiene allergeni;
• non è testato sugli animali;
• è in vendita in farmacia.

Avec Detergente Mousse è stata studiata e prodotta seguendo le linee guida generali di Skineco, l’Associazione Internazionale di Ecodermatologia, che vede nel suo Comitato Scientifico alcuni dei professionisti più stimati e noti della Dermatologia, della Ricerca e della Cosmetologia del nostro Paese: professionisti decisi a mettere a disposizione le proprie competenze per migliorare le condizioni del pianeta, in rapporto alla salute dell'”universo pelle”, così come sottolineato anche dalla rivista Dermakos, mensile tra i più accreditati nel campo della Dermatologia e della Medicina estetica.

Della stessa linea di Avec Detergente Mousse fanno parte:
• Avec Crema, crema decongestionante, lenisce gli arrossamenti della pelle sensibile ai fattori esterni (colpi di sole e di vento, sbalzi repentini di temperatura);
• Avec Emulsione Fluida, emulsione lenitiva e decongestionante ad azione protettiva e antinfiammatoria, specifica per le pelli secche e disidratate, ipersensibili, arrossate, cui spesso si associa prurito.

Link: Avec Detergente Mousse

Autore della pubblicazione:
Elisa Barbini
Responsabile pubblicazioni
Weesh S.r.l.

(Fonte notizia: GDItalia.biz)
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (PRODOTTI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 176193

PuntoWeb.Net Sas