EVENTI
Comunicato Stampa

Genova Porto Antico Estate Spettacolo: oltre 60 eventi per i 20 anni

21/06/19

Un'edizione straordinaria quest'anno per il festival “Genova Porto Antico EstateSpettacolo”, che compie 20 anni di attività, con molti eventi previsti per festeggiare questa ricorrenza. Molte serate di spettacoli e musica con artisti italiani e stranieri.

Foto“Questo festival è un'avventura straordinaria – ha commentato la portavoce della società Porto Antico di Genova – si è iniziato per gioco ma ora sono passati venti anni ed il successo è immutato. Resta uno degli appuntamenti estivi più importanti di Genova, con ambientazioni sempre affascinanti e molti artisti diversi a parteciparvi”.

Secondo le ultime notizie la ventesima edizione del festival si terrà in tre location diverse: l'Arena del Mare, la Piazza delle Feste e l'Isola delle Chiatte. In totale sono attesi oltre 60 eventi per tutta la durata del festival.

Gli eventi più popolari avverranno all'Arena del Mare, dove si esibiranno molti artisti, con il primo spettacolo atteso per il 5 luglio, fino ad arrivare al 6 agosto per l'incontro conclusivo. Si esibiranno tra gli altri Max Gazzé, per la giornata di inaugurazione ci sanno Calcutta, i Gazzelle il 9 luglio, Salmo il 20 luglio ed altri artisti emergenti.

A Piazza delle Feste ci saranno esibizioni teatrali fino al 4 agosto, con un programma più sobrio, ma sempre con artisti popolari, come Zerocalcare il 6 luglio, Luca Argentero l'8 luglio, Moni Ovadia e Dario Vergassola.

L'Isola delle Chiatte vedrà molti eventi per ragazzi, con il via il 23 giugno con Suq Festival, per poi passare a Cappuccetto lupo rock il 30 giugno, “Attenti al lupo ed alla capretta” l'8 luglio e molte altre esibizioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Notizieoggi24.it
Responsabile account:
Gianni Palo (Gestore notizie)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere