NUOVI ACCORDI

Gestim e Realisti.co: una partnership a beneficio di agenti immobiliari e consumatori

15/03/17

Le visite virtuali e le immagini a 360° saranno integrate nell'ambiente di lavoro del noto software gestionale. Per gli agenti immobiliari sarà ancora più semplice integrare questa nuova tecnologia nel proprio quotidiano

FotoMilano, 15 marzo 2017 - Più qualità nella comunicazione immobiliare, maggior supporto alla competitività degli agenti immobiliari. Ecco gli obiettivi condivisi da Gestim e Realisti.co in questo accordo di collaborazione che vede ancora una volta tecnologia ed innovazione al servizio della persona.

La startup tutta italiana che per prima ha reso semplice ed economica la realizzazione di tour realistici e foto a 360°, ha conquistato Gestim, storica piattaforma gestionale dedicata agli agenti immobiliari, che potranno utilizzare i piani di abbonamento annuali di Realisti.co con uno sconto pari a tre mesi di servizio.

"Siamo sempre alla ricerca di nuovi strumenti ed opportunità per gli agenti immobiliari che utilizzano Gestim" dichiara Angelo Semerano, CEO di Gestim, che aggiunge: "la vera sfida per noi è scegliere il miglior partner da presentare alla nostra comunità professionale. Con Realisti.co siamo certi di aver fatto la scelta giusta sia per gli agenti immobiliari che per i consumatori i quali avranno una maggiore interazione con gli immobili proposti e quindi più informazioni e dettagli".

L'evoluzione del consulente immobiliare passa anche dalla sua predisposizione ad accettare l'introduzione di nuova tecnologia come mezzo per migliorare il servizio reso al cliente. Se tali innovazioni hanno una soglia di apprendimento bassa, come nel caso di Realisti.co, diventa più facile migliorare le performance del professionista.

"Ogni accordo siglato rappresenta un grande successo, una concessione di fiducia che vogliamo meritare lavorando per rendere sempre più utile e vantaggiosa questa tecnologia" sostiene Edoardo Ribichesu, co fondatore e CEO di REALISTI.CO, che conclude: "l'accordo con Gestim conferma la volontà di stabilire uno standard nella comunicazione visuale a 360°. Vogliamo rappresentare un valore concreto per il consulente immobiliare, ma anche un beneficio tangibile per il cliente finale, vero motore del mercato".

-------
GESTIM è uno dei principali software gestionali per gli operatori del Real Estate, utilizzato quotidianamente da oltre 1.500 agenzie, prodotto e distribuito da PAM srl, società che cura lo sviluppo di Gestim e dei servizi internet legati al gestionale immobiliare. Da 15 anni PAM aiuta le agenzie immobiliari a gestire correttamente i dati e ad ottenere risultati sul web, grazie ai percorsi formativi che offre alla propria clientela e investendo costantemente in ricerca e sviluppo. www.gestim.it

REALISTI.CO è una startup innovativa tutta italiana che offre ai professionisti del settore immobiliare la possibilità di realizzare in totale autonomia visite virtuali di altissima qualità da condividere via web. REALISTI.CO punta ad affermarsi come standard per il settore immobiliare italiano grazie a partnership operative con i principali protagonisti. Anche il mercato spagnolo è tra quelli di interesse con una business unit insediata a Madrid e numerosi clienti che utilizzano la piattaforma. www.realisti.co
-------

Per ulteriori informazioni:

GESTIM
Tel: 800.529719
E-mail: info@gestim.it

Realisti.co srl
Tel: 011.0133136
E-mail: hello@realisti.co

Divulgare sas di gerardo Paterna & Co.
Gerardo Paterna (Amministratore)