HI-TECH

Getac presenta il nuovo laptop S400-G3 per il lavoro in mobilità

24/10/14

Getac, azienda all'avanguardia nella produzione di dispositivi rugged per l’informatica, presenta il nuovo laptop semi-rugged S400-G3, una versione migliorata e potenziata del modello S400, un prodotto attualmente diffuso nel campo multiutility, protezione civile, automotive, della sicurezza e militare.

FotoIl nuovo Getac S400-G3 è l’unico dispositivo semi-rugged della sua classe dotato di certificazione MIL-STD-810G e certificazione indipendente IP5X, questo significa che offre massima protezione contro la polvere ed è progettato per resistere alle vibrazioni e alle cadute, assicurando perfetta funzionalità anche in ambienti con temperature estreme. La particolare tecnologia di Getac permette al laptop S400-G3 resistenza agli urti anche se avvengono mentre il computer è in funzione.

Hardware MAX -Tutto sulla Tecnologia
Igor Lucifaro (Amministratore)