SICUREZZA INFORMATICA

GFI MailEssentials diventa più potente contro virus e spam

10/07/14

La nuova release di GFI MailEssentials 2014 offre un motore antivirus potenziato, integra Avira e aggiunge un sistema intelligente per l’identificazione dello spam

GFI Software™ ha annunciato oggi il rilascio di GFI MailEssentials 2014 R2, che aggiunge nuove funzionalità alla sua pluripremiata soluzione di sicurezza per la posta elettronica. Ormai oltre il 70% delle email è costituito da spam; adottare un robusto sistema antispam è quindi diventato prioritario per le aziende, indipendentemente dalla loro dimensione, e GFI MailEssentials 2014 rappresenta per le piccole e medie imprese un sistema di protezione potente e sicuro.

Con GFI MailEssentials gli utenti hanno a disposizione due potenti motori antispam e antivirus come BitDefender e ThreatTrack VIPRE, in grado di individuare immediatamente le mail infette. Per una maggiore protezione, è possibile aggiungere alcuni servizi di McAfee, Kaspersky e adesso, della tedesca Avira, che integra anche un sistema per il rilevamento dei virus, per ottenere la combinazione migliore in termini di sicurezza.

Tra le nuove funzionalità di GFI MailEssentials 2014 un nuovo plugin - Intelligent Language Detection - che permette di stabilire policy antispam basate sui linguaggi utilizzati e di gestire la posta elettronica aziendale, filtrarne contenuti e allegati, con funzionalità di rilevamento dello spam potenziate e la possibilità di aggiungere fino a cinque motori antivirus, inclusa Avira, per una protezione completa.

Prezzi e disponibilità
Tutte le versioni di GFI MailEssentials 2014 sono disponibili in abbonamento. Il costo di UnifiedProtection parte dal $19/per computer/per 100-249 postazioni. Il supporto GFI è sempre incluso nel prezzo, con manutenzione del software e disponibilità 24/7 comprese.
Per saperne di più visitare il sito http://www.gfi.com/products-and-solutions/email-and-messaging-solutions/gfi-mailessentials. Tutte le funzionalità e gli upgrade sono immediatamente disponibili.

Prima Pagina Comunicazione
Stefania Scroglieri (Responsabile pubblicazioni)