|
|
Informazioni sull'autore del testo:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul
copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere
|
|
GFI Roadshow 2012 ai blocchi di partenza!
Pubblicato il 08/02/2012 |
da
Stefania Scroglieri
Parte domani il Roadshow 2012 di GFI Software. Prima tappa: Milano, Hotel Principe di Savoia.
Avrà inizio domani il GFI Software Roadshow 2012 che vedrà protagonista il management italiano di GFI, a colloquio con i propri partner e reseller.
Avrà inizio domani, nelle sale dell’Hotel Principe di Savoia di Milano, il GFI Software Roadshow 2012 che vedrà protagonista il management italiano di GFI, a colloquio con i propri partner e reseller.
Primo di una serie di incontri, che si svolgeranno dalle 12.00 alle 16.00 e saranno replicati in Italia per tutto il mese di Febbraio, l’evento si propone come momento d’incontro e di aggiornamento durante il quale condividere nuove strategie commerciali e trend di prodotto nell’ambito di soluzioni per la protezione del web e della posta elettronica, dei servizi di rete e back up.
Si parlerà di Security ma anche di soluzioni Fax Over IP, la tecnologia che, secondo Davidson Consulting, è destinata a crescere del 30% entro il 2014 e di Legge sulla Privacy. La legislatura italiana sulla tutela dei dati personali, abitualmente considerata come un ostacolo al business da parte delle PMI, rappresenta invece una possibilità di crescita per il mercato delle piccole e medie imprese; un aspetto assolutamente nuovo, che sarà approfondito con l’Avv. Giuseppe Serafini, uno dei principali esperti in Cybercrime Electronic Evidence ed investigazioni digitali.
Durante le sessioni verranno utilizzate alcune Demo Live per illustrare le diverse soluzioni GFI e Vipre che permettono alle imprese di lavorare in sicurezza e conformità legale.
Tappe successive del GFI Software Roadshow 2012:
- 14 Febbraio: Ancona - NH Hotel Rupi, Via XXIX Settembre 14
- 15 Febbraio: Verona - Crowne Plaza Verona, Via Belgio 16
- 20 Febbraio: Torino - Golden Palace Hotel, Via dell'Arcivescovado 18
- 21 Febbraio: Roma - Palazzo Ruspoli , Via della Fontanella di Borghese 56 ‐ Roma
- 22 Febbraio: Catania - Hotel Villa del Bosco, Via Barriera Del Bosco 62
- 23 Febbraio: Bologna - Savoia Hotel Regency, Via del Pilastro 2
Ulteriori informazioni e le modalità di iscrizione sono disponibili a questo indirizzo:
http://www.gfi-italia.com/roadshow
GFI
GFI Software rappresenta la migliore fonte di software per la protezione web e della posta elettronica, archiviazione e fax, networking e software di sicurezza, nonché di soluzioni IT hosted per le piccole e medie aziende, commercializzati attraverso un’estesa comunità di partner. I prodotti GFI sono disponibili on-premise, nella ‘nuvola’ o in modalità mista. Grazie alla tecnologia vincitrice di numerosi riconoscimenti, a una politica tariffaria aggressiva e alla particolare attenzione rivolta alle esigenze specifiche delle piccole e medie aziende, GFI Software è in grado di soddisfare le esigenze delle PMI su scala mondiale. Come fornitore di infrastrutture per le PMI, GFI ha uffici negli Stati Uniti, Regno Unito, Austria, Australia, Malta, Hong Kong, Filippine e Romania, a supporto di centinaia di migliaia di installazioni in tutto il mondo. GFI Software è un’azienda orientata alla collaborazione con il canale e si avvale infatti di migliaia di partner in tutto il mondo. Inoltre è un Microsoft Gold Certified Partner.
###
Ufficio Stampa
GFI
David Kelleher: dkelleher@gfi.com
GFI - Malta: Tel: +356 2205 2000
www.gfi.com
Prima Pagina Comunicazione
Stefania Scroglieri
Tel: 02/76.11.83.01 email: stefania@primapagina.it
|
|
|