Home news Spettacolo Comunicato

Ghomafilms presenta il suo nuovo cortometraggio "Nasconditi"

Annunciato in rete il nuovo progetto audiovisivo con protagonista l'attrice Mireia Sansaloni
del 07/12/21 -

Il portale di comunicazione e stampa Ghomafilms ha recentemente annunciato la sua nuova opera cinematografica: il cortometraggio Hide. Detto filmato è stato realizzato in uno stile in prima persona, con i classici elementi a tema swipe-gamer. Il filmato, il cui tema adotta il terrore, è stato girato in un set chiuso e senza finestre, sotto la direzione artistica del produttore e sceneggiatore Javier Ghoma. Il ruolo del protagonista è stato interpretato dall'attrice e modella giovanile Mireia Sansaloni.

Attraverso un ambiente oscuro e decrepito, lo spettatore si trova di fronte alla definizione iniziale di scopofobia, o paura di essere visto o osservato dagli altri. Dopo questo breve testo introduttivo sull'ignoto, ci troviamo in una stanza buia, senza finestre, illuminata solo da una lampadina difettosa che pende male dal soffitto. La fotocamera rifletterà tutti i tipi di strani fenomeni lungo il nastro. Compreso una serie di disegni inquietanti, una luce tremolante e l'avvistamento di uno spettro che non si avvicinerà all'oscurità più assoluta.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ghomafilms
Responsabile account:
Salvatore Nanno (Press)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 352585