MUSICA
Comunicato Stampa

Giampaolo Rosselli in giuria all'MMF 2019

12/03/19

Discografico e talent scout italiano.

FotoIl Millennial Music Festival 2019 fa sul serio e come Presidente di Giuria spunta il nome di Giampaolo Rosselli, figura storica della discografia italiana.
Produttore discografico e talent-scout italiano per anni nell'ufficio artistico Universal Music, Sony Music e BMG.
Ha lavorato con Lucio Dalla, Antonello Venditti, Giorgia, Luca Carboni, Simone Cristicchi, Le Vibrazioni ed a progetti speciali per gli inediti di Lucio Battisti e Mia Martini.
Ad affiancarlo ci saranno: Luca Maddalena, giornalista professionista (TG5, Giornale Radio RAI, Agon Channel), da 5 anni in sala stampa del Teatro Ariston come giornalista votante al Festival di Sanremo; Alessandro Cecchieri, musicologo e critico musicale, uno dei maggiori esperti di vocalità pucciniana in Italia; e Gianluca Mancini, docente e batterista di fama internazionale, tra gli altri ha collaborato con Eminem.
Le iscrizioni al Festival sono aperte fino al 2 Maggio 2019. I 50 artisti selezionati parteciperanno all'evento di 3 giorni che si terrà in Puglia dal 25 al 27 Luglio 2019.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Germi d'Arte - Ass.ne Culturale
Responsabile account:
Antonio Altobelli (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere