AZIENDALI
Comunicato Stampa

Giampaolo Scacchi ed un sogno diventato realtà: Area 60 è sinonimo di qualità della vita

22/01/16

Giampaolo Scacchi è un libero professionista che opera dal 2008 nel settore dello sviluppo immobiliare con l'obiettivo di verificare opportunità immobiliari e costruire possibilità immobiliari a 360° sia in Italia che all'estero.

FotoAttraverso la società IMMOBIL TRADING s.r.l., attiva nel settore delle consulenze e dei servizi immobiliari, Giampaolo Scacchi si è occupato con successo dello sviluppo immobiliare di Area 60, una moderna area urbanizzata nella zona sud di Buenos Aires, una cittadella autonoma dotata di ogni tipologia di servizi tra di loro integrati.

Area 60 rappresenta un modello innovativo ed alternativo di vita urbana, tale da offrire ai propri residenti tutti i vantaggi della città senza gli svantaggi della grande metropoli. L’obiettivo raggiunto è stato quello di offrire alle famiglie una qualità della vita all’interno di un habitat naturale corredata dei più moderni servizi integrati, di sistemi di sicurezza totale e sostenibilità ambientale. In Area 60 coesistono infatti strutture sportive di altissimo livello oltre a scuole internazionali, centri medici, aree commerciali, spazi ristorativi e per incontri. A testimonianza di questo successo, proprio oggi si è svolto un torneo di golf nella “Reserva Escondida” e sono previste nel prossimo futuro attività di Polo che coinvolgeranno giocatori professionisti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Bitnet S.r.l.
Responsabile account:
Romina Bernardi (Responsabile Relazioni Esterne)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere