ECONOMIA e FINANZA

Giampaolo Scacchi: la qualità della vita nei complessi residenziali all’estero

September 19 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Continuano le attività ricreative di Area 60 con il progetto "la giornata di primavera"

Giampaolo Scacchi è un imprenditore romano che nel suo recente passato si è occupato di sviluppo immobiliare all’estero. In particolar modo la sua attività si è concentrata nella zona sud di Buones Aires dove oggi è presente un complesso residenziale nominato Area 60. Questa cittadella autonoma è molto attiva per quel che concerne le attività ricreative dei propri residenti e periodicamente vengono indette iniziative che hanno lo scopo di unire tutti i cittadini in momenti di svago e relax in famiglia. A tal proposito ci sarà “La giornata di primavera”, un momento di aggregazione a contatto con la natura dove tutti i partecipanti saranno impegnati nel laboratorio di orto biologico. Ma non solo, a latere di questa attività a tema sarà possibile praticare sport, ballare salsa e bachata e molto altro ancora.

Romina Bernardi
Responsabile Relazioni Esterne - Bitnet S.r.l.
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente