NUOVI SITI

Giampaolo Scacchi, un imprenditore visionario, online il nuovo sito internet Giampaoloscacchi.it

27/01/16

Giampaolo Scacchi è un libero professionista che opera nel settore immobiliare dal 2008.Dallo sviluppo della zona portuale di Civitavecchia all’impegno internazionale nel settore immobiliare a Buenos Aires.

Da oggi è visibile il nuovo sito di Giampaolo Scacchi: un imprenditore visionario.
Attualmente è procuratore della società Immobil Trading & Service srl attraverso la quale ha realizzato un importante progetto di sviluppo immobiliare nelle zona sud di Buones Aires.
Area 60 è il nome del complesso che costituisce una cittadella autonoma dotata di ogni tipologia di servizi tra di loro integrati. Ma questa è solo la punta dell’iceberg della carriera di Giampaolo Scacchi, il quale, durante il suo Assessorato nel comune di Civitavecchia si è occupato del rinnovamento urbanistico della città stessa con diversi progetti mirati a migliorare servizi ed infrastrutture a disposizione dei cittadini e dei turisti.

Bitnet S.r.l.
Romina Bernardi (Responsabile Relazioni Esterne)