Utenti registrati: 36730 - Testi pubblicati: 226598
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: AZIENDALI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Stefania Caucci
Azienda: Cast Adv & Communication
Web: http://www.castadv.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Gian Luca Millesimi è il nuovo Direttore Commerciale di ADJ

Pubblicato il 04/04/2012 | da Stefania Caucci

ADJ, azienda specializzata da tempo nella distribuzione di accessori PC, annuncia che Gian Luca Millesimi è il nuovo Direttore Commerciale.

Nel 2003 si occupa della comunicazione del Gruppo Centro Giotto seguendo le attività su scala nazionale/locale e come Responsabile Marketing - carica che ricoprirà fino al 2009 - ha seguito anche i progetti SKY, TIM, H3g, Wind e Vodafone.

Contemporaneamente a questi importanti incarichi nel 2004 partecipa alla nascita del gruppo di acquisto DIXE, una realtà aziendale ben radicata sul territorio nazionale che oggi vede comprende 350 negozi e una presenza capillare su 14 regioni.

Le partnership con American Express, Findomestic, Santander i co/Marketing con i major brand dell'elettronica di consumo completano le significative esperienze lavorative

"Il mio compito in ADJ sarà quello di strutturare le diverse possibilità di inserimento nel mercato creando un format ADJ Point che possa permettere a tutti gli affiliati una gestione commerciale ben organizzata e lineare sia in termini economici che di ampiezza e profondità di gamma e che preveda una rotazione della merce - dichiara Gian Luca MiIllesimi, nuovo Direttore Commerciale di ADJ - Vogliamo introdurre i prodotti ADJ nel canale GDO/GDS mantenendo politiche distinte che non si sovrappongono con le altre realtà commerciali.
La forza dei prodotti ADJ sarà il design, la qualità e un pricing volto a muovere vendite spontanee"

Con l'ingresso di Gian Luca Millesimi, ADJ rafforza il proprio staff affidandosi ad un professionista preparato, qualificato e con grande esperienza nel settore che sarà determinante per lo sviluppo di nuove strategie commerciali per aggredire il mercato e consolidare la presenza del brand in Italia.

Per maggiori info: www.adj.it

About ADJ
Nata agli inizi del nuovo millennio, giovane, dinamica, al passo con i tempi, ADJ International offre una vasta gamma di prodotti, ricercando in essi il design dello stile italiano, coniugando la tecnologica d’avanguardia all’estetica.
La gamma di prodotti ADJ, che si compone di quattro linee principali – Home, Office, Pro e Server, segue infatti una politica di visual merchandising legata alle diverse colorazioni che identificano ogni singola linea prodotto, ed offre una copertura a 360° delle varie fasce di mercato.

Ufficio Stampa:
Cast Adv. & Communication Srl

Via Guido Banti, 46 – 00191 Roma

e-mail: pressoffice@castadv.it
www.castadv.it

Follow us on Twitter:
www.twitter.com/castadv

Antonio Patara 338-5641305

Autore della pubblicazione:
Stefania Caucci
Responsabile pubblicazioni
Cast Adv & Communication