MUSICA

GianFranco Lo Schiavo Ospite di Radio Cantù

February 11 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Cantù 14 Febbraio 2020 GianFranco Lo Schiavo finalista di San Remo Rock edizione 2019 presenterà il suo nuovo singolo dal vivo a Radio Cantù

GianFranco Lo Schiavo Ospite di Radio Cantù per presentare il suo ultimo lavoro

il brano verrà presentato a San Remo Rock quest’anno, edizione 2020, proprio durante la competizione, che vede di solito coinvolte oltre 1500 band da tutt'Italia.
G. L. è stato in grado di trovare una suo dimensione in un mercato sempre piu inflazionato, eppure il suo spirito artistico non lo ha abbandonato, anzi ha creato un prodotto innovativo e che sarà di sicuro impatto nel mondo della musica #INDE Italiana.
G.L. fa una musica molto particolare, ossessionato dal rock anni 80, è stato in grado di ridimensionare i suoi gusti musicali, affinandoli, per creare questo suo nuovo progetto dalle sonorità sempre verdi.
Sono sei i musicisti coinvolti, le produzioni verranno curate da SoundcheckLab, già conosciuto per il suo festival di artisti emergenti che organizza ogni anno a Rho

GianFranco esegue un #Pop-rock molto “appettibile” si intuisce che c’è una profonda ricerca nelle tessiture musicali, chitrarrista di nascita ovviamente predilige i suoni forti e determinati delle chitarre, anche se non disdegna produzioni alternative come “Trovati A Parlare” nella quale si sente uno splendido banjo aciustico a far da base a chitarre ruggenti alla Todd Rundgren, il video è molto semplice ma geniale, un bianco e nero elegante e scorrevole, per presentare il nostro “Idolo” delle folle è stato scelto un formato "Artistico"

A questo punto ci aspettiamo una serata con i fuochi d’artificio per l’intervista, ci divertiremo un sacco, con la Puffy e Biaz ci sarò anch’io a corroborare la serata con aneddotti sul Festival Di San Remo Rock e per raccontarvi cosa succederà a questa edizione.

Trovati a parlare: https://www.youtube.com/watch?v=SQg-5ZPjw8Q




Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere