EDITORIA

Gianluca Di Muro, online il sito ufficiale

26/04/18

Online il nuovo sito ufficiale dell'autore Gianluca Di Muro, amministratore UniD Srl. Disponibile la sua biografia, gli studi e le esperienze.

FotoÈ finalmente online il tanto atteso sito web ufficiale dell'autore Gianluca Di Muro, amministratore UniD Srl.
Sono disponibili tutte le informazioni tra cui la sua biografia completa, le esperienze professionali, le competenze acquisite e i suoi studi.

Curiosa anche la sezione del sito di Gianluca Di Muro relativa agli sport e hobby dove si possono visionare informazioni personali relative agli sport praticati e ai suoi hobby preferiti.

Gianluca Di Muro è impegnato nella gestione aziendale di UniD Srl, società di San Marino, specializzata nella preparazione ai Test di ammissione universitari, con corsi, in aula e online, oltre a libri specifici.
Gli autori, tra cui è presente anche l'amministratore, sono molteplici, ciascuno specializzato nella propria materia di appartenenza.

Gianluca Di Muro si esprime così sulla pubblicazione del suo sito ufficiale: "Da oggi tutti coloro che sono interessati a reperire informazioni su di me possono farlo attraverso le mie parole, video rappresentativi, frasi celebri e musiche."

L'autore è impegnato, oltre alla tradizionale gestione aziendale, nella redazione dei nuovi titoli della Collana Test Universitari, nell'orientamento universitario presso gli istituti scolastici del territorio e nella didattica finalizzata al superamento del test.

Ricordiamo che Gianluca Di Muro è anche l'ideatore del celebre corso online in preparazione ai Test, il primo mai realizzato nell'ormai lontano 2010. "Viene costantemente aggiornato, sfruttando le più recenti tecnologie eLearning, e calibrato sulle reali difficoltà che i candidati incontrano durante le prove di ammissione ufficiali.

Che dire...consigliamo a tutti voi la visione del sito ufficiale per cogliere particolari e curiosità fino ad ora riservate!

UniD S.r.l.
Di Muro Gianluca (Amministratore)