MUSICA
Comunicato Stampa

Gianluca Modanese ritorna con un nuovo singolo invernale

07/01/19

Dopo il successo di "Buonanotte, Ti Pensavo" con più di mezzo milione di ascolti, il cantante romagnolo stupisce con un nuovo brano dal sound indie-pop

FotoHa 23 anni, studia alla Facoltà di Lingue e Culture Straniere di Urbino, ma nel tempo libero fa la pop star.

Identikit di Gianluca Modanese (Cesena, 17 maggio 1995) che negli ultimi anni ha visto la sua fan base allargarsi sempre di più (100.000 followers su Instagram, svariate migliaia su Facebook), fino a raggiungere numeri straordinari per un musicista indipendente come lui: più di 2 milioni di ascolti totali alle sue canzoni, mezzo milione solo nell'ultimo singolo pubblicato a Maggio.

Ma l'eclettico cantante romagnolo non si accontenta e decide di buttarsi in un nuovo progetto, con un'etichetta discografica indipendente (Neve records), e pubblicare un nuovo singolo invernale "Non è la fine", che già dal titolo rimarca una volta di più la volontà di Gianluca Modanese di continuare questo percorso.

Disponibile in tutti i digital stores, ha già portato a casa 12.000 ascolti in poche ore sulla nota piattaforma di stream musicale Spotify.






Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere