SPORT
Comunicato Stampa

Gianmarco Tamberi è il nuovo “Serial Dreamer” di Hip Hop

28/07/17

Gimbo ti invita a sognare e a partecipare al concorso Dream Higher

Foto27 luglio 2017 - Gianmarco Tamberi, Campione del Mondo indoor a Portland e Campione Europeo ad Amsterdam di salto in alto, lo scorso anno ebbe un grave infortunio in gara che lo costrinse a rinunciare ai Giochi Olimpici di Rio 2016. Ma dopo due interventi e mesi di riabilitazione, non si è scoraggiato, ed è tornato in pista per dimostrare che lavorando sodo e impegnandosi, tutto si può risolvere e tutto si può raggiungere.

Ed è proprio Gimbo, nel video intitolato Dream Higher, a parlare di determinazione e positività, ricordando che se è vero che ad ogni salto corrisponde una caduta, non esiste però altro modo per andare sempre più in alto.

E nel suo cammino Gianmarco è affiancato da Hip Hop (https://www.hiphopwatches.it), che sostiene il suo tempo, perché il tempo è dalla parte di chi sogna.
Il brand ha infatti scelto di raccontare le storie dei “Dreamers”, veri eroi moderni, che vivono le proprie passioni con impegno e dedizione, faticando ogni giorno per raggiungere gli obiettivi che si prefiggono, rialzandosi quando cadono, perché non si abbattono di fronte agli ostacoli che inevitabilmente si incontrano lungo il cammino, esattamente come Gianmarco Tamberi.

E Gimbo è un perfetto ambassador, dato che incarna i valori del brand: giovane, tenace, fresco e professionale.

Al progetto #serialdreamer con Gianmarco Tamberi è inoltre legato un concorso a premi che darà l’opportunità ai vincitori di ricevere un orologio Hip Hop Metal Solare a settimana e, previa estrazione finale, un viaggio per due persone a Londra.
Partecipare è super semplice: dal 6 luglio al 31 agosto basterà accedere al sito www.dreamhigher.it e partecipare a un simpatico giochino che si basa sulla specialità sportiva in cui Gianmarco è campione: il salto in alto.
Chi salterà «virtualmente» più in alto vincerà.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
DMTC srl
Responsabile account:
Daniele Pernella (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere