Utenti registrati: 38479 - Testi pubblicati: 241922
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SOFTWARE

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Antonella Martorella
Azienda: Digitalsoft srl
Web: http://www.giobby.com/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Giobby.Software gestionale integrato online, cloud e gratuito, che permette a PMI e professionisti di risparmiare risorse

Pubblicato il 20/06/12 | da Antonella Martorella

Il Team ringrazia le oltre 1.200 Piccole e Medie Imprese ed i professionisti che hanno scelto di gestire l’attività con Giobby

Sono più di 1.200 le piccole e medie imprese ed i professionisti che utilizzano quotidianamente Giobby ed il loro numero cresce costantemente.

Giobby, per rendere ancora più efficiente il lavoro di quanti lo utilizzano, ha potenziato i propri server, migliorato le funzionalità esistenti e rilasciato versioni aggiornate, disponibili sempre per tutti gli utenti, implementando nuove funzionalità.

Tra queste,la gestione dei Bonifici Italia, la gestione delle Ri.Ba (con cui gestire emissione,accredito,pagamento e insoluto ), la funzione “Cerca” nelle mail ( con cui trovare subito la mail che occorre, inserendo una o più parole chiave nel campo di ricerca), la stampa di etichette e codici a barre, l’utilizzo degli allegati in modo innovativo ( per archiviare documenti, condividerli con altri collaboratori o renderli tracciabili).

Il numero crescente di PMI e professionisti che scelgono Giobby conferma l’intuitività del software, adatto non solo ai più esperti ma anche a chi è alla prima esperienza d’uso di un gestionale, la sua qualità ed i vantaggi rispetto ai sistemi tradizionali.

L’applicazione, infatti, è multipiattaforma, semplice da utilizzare e sempre disponibile online: l’accesso alle funzioni del software può avvenire da ogni parte del mondo, con qualunque dispositivo mobile (naturalmente anche tablet iPad e Android) , basta avere una connessione internet ed un browser (Safari, Firefox, Chrome, Explorer).

Non sono necessari download di applicazioni o installazioni e non occorrono né infrastruttura hardware né manutenzione : Giobby viene aggiornato costantemente dal Team con il rilascio di nuove versioni e funzionalità, è gratuito e per provare la Demo non occorre registrarsi.

Una volta effettuata gratuitamente la registrazione al sito www.giobby.com, è possibile usufruire a costo zero di una piattaforma completa e sicura.

Per il futuro, l’obiettivo è creare un nuovo marketplace che, grazie alle opportunità del social e della rete, implementi il B2B e B2C e dia alle imprese la possibilità di essere connesse tra loro, aumentare la visibilità con vetrina online e sito web, aprire a nuovi mercati e potenziare il proprio business.

Link: Giobby

Autore della pubblicazione:
Antonella Martorella
Digitalsoft srl
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SOFTWARE)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 172401

PuntoWeb.Net Sas