EVENTI

Giochiamo in lingua Russa a colazione

December 28 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Giocare è il modo più facile per imparare. E perché non abbinare il gioco con la colazione e la pratica della lingua Russa? Ecco quindi i giochi a colazione in lingua Russa. Gli incontri saranno il sabato mattina presso il Coffice Milano.

Da gennaio 2018 Il club di lingua e cultura russa a Milano “Mi govorim” vi invita ad un nuovo appuntamento: giochiamo a colazione in lingua Russa. L’obiettivo è duplice, divertirsi in un ambiente confortevole ed allo stesso tempo fare pratica di lingua russa.
E faremo tutto questo in un posto molto accogliente, il Coffice Milano, in Viale Caldara 1,
angolo Porta Romana, 20122 Milano, il sabato dalle 10.00 alle 11.30.
Faremo colazione, con biscotti e dolcetti, giocheremo a giochi da tavolo e cercheremo di farlo praticando la lingua russa. Non è necessaria una conoscenza specialistica della lingua, l’incontro è adatto ad ogni livello di conoscenza.

Gli incontri saranno il sabato mattina ed iniziamo il 13 gennaio con un incontro dedicato ad un argomento speciale: il capodanno. In Italia infatti le feste terminano il 6 gennaio, ma in Russia, la notte fra il 13 ed il 14 gennaio si festeggia il “Vecchio Capodanno Russo” – Starij Novij god. Anche se pochi oggi festeggiano questa data come capodanno, si tratta in realtà una buona occasione per incontrare gli amici e divertirsi. E così faremo anche noi.
Il prezzo dell'incontro è di 12 Euro, comprensivo della colazione.
Per partecipare è sufficiente prenotarsi scrivendo una email a info@migovorim.it



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Oxana Timakova
Founder - Club di lingua e cultura Russa Mi govorim
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere