PRODOTTI
Comunicato Stampa

Giochiamo insieme? con bend-e branch

18/02/19

On Site lancia un’altra grande novità a marchio Starmark, azienda leader nella progettazione di accessori e giochi utili per l’apprendimento e l’educazione dei cani. Nei migliori pet shop arriva Bend-E Branch, il gioco che fa impazzire di gioia tutti i cani d’Italia

Il gioco è un momento fondamentale per la vita di un cane: per tenerlo attivo e in forma, sia fisicamente che mentalmente, e per stimolare anche la sua intelligenza. Attraverso il gioco il cane impara inoltre a socializzare, a comunicare e a mantenere l’autocontrollo. È quindi un’occasione importantissima anche per rafforzare la relazione tra cane e proprietario.

On Site lo sa bene e per questo propone solo innovativi giochi e accessori per il training, che aiutano a tenere gli animali mentalmente impegnati in un'attività che gradiscono, evitando che si annoino, promuovendo così, comportamenti positivi.

Divertimento assicurato…
L’ultimo gioco studiato, testato e recentemente lanciato nel mercato pet dall’azienda Starmark, leader negli USA in questo campo, è a forma di osso, si chiama Bend-E Branch ed è da oggi distribuito in esclusiva sul mercato italiano da On Site.

Bend-E Branch è un gioco da mordere realizzato in materiale sintetico che “scrocchia” sotto i denti del cane, come se fosse un osso vero! Bend-E Branch è realizzato, come tutti i giochi Starmark, con materiali estremamente leggeri, ma durevoli, resistenti anche dopo lunghissime attività di tiro-rilascio.
Disponibile in 2 diverse misure (S e L) per far felici sia cani di taglia piccola che medio/grande, è adatto anche ai morsi più potenti, ma nello stesso tempo risulta morbido e delicato su denti e gengive.

La forma ergonomica di Bend-E Branch lo rende facile da afferrare per il riporto. È quindi il gioco perfetto da lanciare in attesa che il cane lo afferri, ci giochi e lo riporti. E poi di nuovo, e ancora, e ancora…
Bend-E Branch infatti è stato progettato appositamente per giocare e divertirsi insieme!

… ma in totale sicurezza
Per giocare, divertirsi e per educare il cane in totale sicurezza, On Site e Starmark consigliano a tutti i proprietari di non lasciare mai i giochi al cane senza supervisione. Nessun gioco è infatti completamente indistruttibile, nemmeno quello più resistente. Pertanto, se un gioco viene danneggiato, è importante toglierlo subito al cane e sostituirlo con uno nuovo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mediatic
Responsabile account:
Lavinia Fressura (Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere