PRODOTTI

Giochiamo? Sì, ma solo con giochi sicuri e certificati!

14/03/18

On Site Srlu presenta la prima linea di giochi per cani certificati dal TÜV: MajorDog

FotoIl gioco è importantissimo per il cane: aiuta a mantenerlo fisicamente in forma, a stimolare la sua intelligenza e la capacità di apprendimento. Rafforza, inoltre, il legame col proprio umano.
Dovrebbe quindi essere un’abitudine quotidiana e costituire un momento chiave all’interno del “programma educativo/formativo” del nostro amico a quattro zampe.

E’ importante, però, scegliere per lui i giochi giusti, studiati proprio per rendere l’educazione un momento divertente e proficuo, realizzati solo con materiali di alta qualità, atossici e sicuri, come quelli della linea MajorDog, che On Site Srlu ha accuratamente selezionato per il mercato italiano.

Sicurezza certificata

I giochi per cani MajorDog sono i primi giochi per cani al mondo ad avere ottenuto una certificazione dal TÜV, il rigoroso ente tedesco, secondo il protocollo in uso per i giochi per bambini.

Realizzati in Germania con i migliori materiali atossici, grazie all’accattivante design ed una lunga fase di test e perfezionamento sul campo, i giochi MajorDog sono unici nel loro genere e garantiscono inoltre elevatissimi standard di qualità e robustezza.

I prodotti MajorDog sono stati progettati dallo stesso team di educatori cinofili che ha fondato l’azienda e che li utilizza quotidianamente nel proprio centro di educazione e addestramento.

Cambia l’esperienza del gioco col tuo cane: scegli MajorDog!
L’ampia gamma di giochi MajorDog è composta da:

 giochi in tela
 giochi con plush
 giochi in gomma naturale

All’interno di queste tre tipologie di giochi vi sono soluzioni per il retrieving (recupero) sia in terra che in acqua, anche grazie alla particolare colorazione che li rende visibili ovunque. Alcuni giochi possono contenere bocconcini o snack all’interno, per stimolare all’azione anche i cani meno inclini al gioco.

Tutti i giochi MajorDog possono essere lanciati facilmente. Alcuni dei giochi in tela e con plush suonano quando vengono morsi.

All’interno della gamma MajorDog c’è sicuramente il gioco che risponde alle esigenze del tuo amico.

Mediatic
Lavinia Fressura (Account)