Home news Nuovi accordi Comunicato

Gioco responsabile, accordo tra Hub Affiliations e Gamerevolution

La partnership prevede la promozione di E-Play24, importante concessionario per la gestione dei giochi autorizzati in Italia
del 23/06/20 -

Incentivare un gioco sano e responsabile e promuovere una cultura formativa dei giocatori. È con questo spirito che è stata avviata la partnership tra Hub Affiliations e Gamerevolution, il principale network indipendente di affiliazione dedicato all'industria del gaming online.
In particolare, l’accordo prevede l’offerta da parte di Gamerevolution, attraverso il suo brand Gameaffiliations, del prodotto E-Play24 , uno dei più importanti concessionari per la gestione dei giochi autorizzati in Italia.

«Siamo soddisfatti di quest’accordo con Gamerevolution – dichiara Francesco Maddalena , Ceo di Hub Affiliations – con il quale promuoveremo, fra le altre cose, E-Play24, attraverso i vari canali. Si tratta di una partnership nata dalla stima reciproca e dalla passione per la formazione degli affiliati e dei clienti. Le nostre aziende hanno una mission condivisa che insieme possiamo realizzare meglio: promuovere una cultura del gioco sicuro e del gioco responsabile. Con questo accordo poniamo un altro importante tassello nello sviluppo del nostro network nazionale che attualmente conta un buon numero di affiliati del mondo del gaming. Fra gli obiettivi di Hub Affiliations, c’è quello di creare una community di valori, principio che applichiamo soprattutto nel settore del gioco, nel rispetto delle linee guida del “Decreto dignità” e per promuovere il gioco nel suo aspetto ricreazionale. Proprio per questo motivo, incentriamo la nostra attività sulla formazione e, con Betadvisor , nelle scorse settimane abbiamo dato vita alla Betadvisor Academy, una scuola che ha il fine di formare, in modo gratuito, consulenti di gioco sicuro e responsabile».

«Con quest’accordo commerciale – spiega Ugo Ambrosio, affiliate manager di Gamerevolution –diamo ad Hub Affiliations la possibilità di affiliare per conto nostro e offriamo un validissimo prodotto, vale a dire E-Play24. La nostra società ha un’esperienza di oltre 10 anni nel mercato dell’igaming e oggi siamo l’azienda più grande d’Italia in questo settore. Da sempre il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri affiliati tutti gli strumenti utili a migliorare il proprio lavoro. Il tutto focalizzando l’attenzione sul gioco responsabile e sicuro. Credo, però, che ci sia la necessità di un intervento concreto per far sì che gli operatori di settore che non seguono le regole non abbiano la stessa visibilità di chi, come noi, opera nel rispetto delle leggi vigenti».

CHI È HUB AFFILIATIONS - Hub Affiliations è un network digitale di affiliazione e una community che riunisce brand, clienti finali, esperti di marketing e professionisti di vari settori. Tra i suoi obiettivi c’è quello di “fare scuola”, vale a dire formare gli iscritti, assisterli e avviarli con successo a tutte le opportunità che il web offre. La mission di Hub Affiliations è creare una community di valori, attraverso campagne di marketing strategico realizzate per brand e clienti.

CHI È GAMEREVOLUTION – Gamerevolution è il principale network indipendente di affiliazione dedicato all'industria del gaming online. Tra i prodotti sviluppati dall’azienda ci sono: Gameaffiliations, il network dedicato esclusivamente all’industria del gioco online che offre agli affiliati oltre 20 siti web per sport, casinò e poker; Evbets , la migliore scuola di poker in Italia che offre lezioni private, borse di studio, coaching, videolezioni e offerte di gioco.

CHI È E-PLAY24 - E-Play24 uno dei più importanti concessionari per la gestione dei giochi autorizzati in Italia. Grazie alla partnership con i leader del settore, offre la più completa e performante piattaforma di gioco presente sul mercato italiano. In particolare, si tratta di una piattaforma altamente innovativa affiancata da sistemi di controllo del rischio, che garantiscono sicurezza e affidabilità alle operazioni quotidiane, per far sì che la gestione di tutto il network sia semplice ed efficace.

Top Advisor Ltd
Donatella Alonzi (Giornalista freelance)
Stampa ID: 326740