Home news Nuovi accordi Comunicato

Gioco responsabile, parte l’accordo tra Betadvisor.com e Senza Linea

La testata giornalistica ospiterà una rubrica sui pronostici sportivi forniti dagli esperti della piattaforma leader mondiale nelle informazioni sportive
del 29/06/20 -

Dare qualche “dritta” agli utenti del web sui possibili risultati delle partite disputate in campo. È questo l’obiettivo dell’accordo di partnership stipulato fra Betadvisor.com e Senza Linea. La collaborazione tra il leader mondiale nell’offerta di pronostici verificati e la testata giornalistica campana, diretta da Enrico Pentonieri, prevede la creazione di una rubrica sportiva, a cura di Betadvisor.com, con focus specifico sulla promozione del gioco sicuro e sull’analisi di partite di calcio, in cui i migliori esperti e professionisti del network danno consigli e suggeriscono pronostici sui match ai lettori del sito d’informazione.
«Con questa collaborazione – spiega Charles Herisson, Ceo di Betadvisor.com - ci rivolgiamo a un target specifico: quello degli appassionati di sport e scommesse sportive. Siamo davvero entusiasti di questa nuova avventura e ringrazio Enrico Pentonieri, direttore responsabile del periodico “Senza Linea”, di aver accettato la nostra proposta che ha un obiettivo condiviso: diffondere una sana cultura del gioco sicuro e responsabile».
«Quando Charles mi ha chiesto di collaborare con la nostra testata giornalistica al suo progetto - dichiara Enrico Pentonieri, direttore di Senza Linea - la mia risposta è stata immediata e positiva. Abbiamo la stessa visione e gli stessi obiettivi e soprattutto Charles è una persona che da sempre è per me un simbolo di fiducia e professionalità. Quindi, oltre che un vero piacere, è un onore collaborare ed affrontare insieme questa nuova avventura».
È un nuovo tassello che Betadvisor pone nella diffusione di un cultura del gioco responsabile. L’azienda è famosa in tutto il mondo per i suoi servizi esclusivi e performanti, rivolti ad aziende di gaming e scommettitori. Istituita nel 2010, Betadvisor attualmente raggruppa una comunità di oltre 1.000 tipsters e 1.000 affiliati dislocati in 80 Stati e in ogni continente, diventando il primo servizio di sport tipster riconosciuto con lo standard di qualità ISO 9001. Betadvisor offre consulenza professionale sulle scommesse sportive, con particolare attenzione a diversi tipi di sport: football americano, calcio, corse di cavalli, tennis, rugby, baseball, basket, hockey, cricket, pallamano, hockey su ghiaccio e pallavolo.
E proprio lo sport è uno degli argomenti trattati da Senza Linea, periodico online fondato nel 2016, con focus specifico su Napoli e la Campania. In particolare, il giornale parla di storia, cultura, news, eventi, musica e leggende partenopee. Ma non solo. I settori di competenza della testata vanno dal mondo dell’hi-tech alla cucina con la realizzazione di numerosi speciali, come quello sul fenomeno Cosplay. Obiettivo di “Senza Linea”, che ne ha ispirato la creazione, è quello di costruire una realtà giornalistica eclettica e aggiornata, una piattaforma per l’informazione e l’intrattenimento, caratterizzata da solidità e libertà di espressione con contenuti di qualità.

BETADVISOR | Per tutte le informazioni o per contattare Betadvisor è possibile visitare il sito ufficiale www.betadvisor.com, la pagina Facebook www.facebook.com/BetAdvisor, la pagina Linkedin www.linkedin.com/company/betadvisor-com o il Canale Youtube www.youtube.com/channel/UCK8Ku9PPd_17pGuJ7NfjVRw.
SENZA LINEA | Per tutte le informazioni o per contattare Senza Linea, è possibile visitare il sito ufficiale https://www.senzalinea.it/giornale/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/SenzaLineaNapoli/

Top Advisor Ltd
Donatella Alonzi (Giornalista freelance)
Stampa ID: 326979