NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Gioia 181: Nuovo Complesso Abitativo A Milano

26/04/17

L'agenzia Abitare Co. promuove un altro progetto, un edificio moderno ad un passo dal quartiere di Porta Nuova

Milano, 18 aprile 2017 – Abitare Co. presenta un nuovo complesso abitativo situato nel cuore di Milano: si tratta di Gioia 181, una residenza moderna, versatile, situata in una zona strategica e servita da mezzi ed infrastrutture, ma anche immersa nel verde pur trovandosi in città; la residenza è in zona Naviglio Martesana, non distante dal quartiere di Porta Nuova.

Il complesso abitativo Gioia 181 è composto da due parti: un edificio a torre di 8 piani ed un altro edificio minore, disposto su due livelli, che affaccia su via Melchiorre Gioia. È costituito in totale da 19 unità abitative, personalizzabili a seconda delle esigenze di ciascun futuro inquilino. Gli appartamenti sono dotati di terrazzi, spazi ampi e comfort. Inoltre, sono inseriti in un contesto tranquillo, che garantisce la massima privacy, dotato di hall di ingresso con servizio di portineria, area fitness, meeting room, parcheggio bici e spazi verdi interni attrezzati.

Versatilità e praticità si uniscono allo stile e al design, con i migliori brand dell'home interior a rifinire ogni minimo dettaglio. Una menzione speciale va alla location nella quale Gioia 181 è situato: via Melchiorre Gioia, infatti, si trova a breve distanza dal quartiere di Porta Nuova, una delle più ferventi aree milanesi. Inoltre, non è lontano dal Naviglio della Martesana e dal Giardino Cassina de' Pomm, luoghi ideali per trascorrere qualche ora all'aria aperta con la famiglia oppure fare sport in totale relax.

Per informazioni rivolgersi all'agenzia Abitare Co. Dettagli ed immagini sono disponibili ai seguenti indirizzi: www.abitareco.it e www.gioia181.it.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Kotuko
Responsabile account:
Carmine Fabrizio (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere