NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Gioielleria Stefano Pivano apre il suo e-commerce

01/03/19

La storica gioielleria biellese decide di presentarsi anche al mondo web ed apre il suo primo negozio di gioielli e orologi online.

FotoLa storica gioielleria, fondata da Stefano Pivano nel 1910 a Biella, piccola cittadina piemontese, ha deciso di aprirsi anche al mondo del web e di ingrandire il suo pubblico lanciando il suo primo negozio online.
Vantando un’esperienza secolare in questo campo, una passione nello scegliere prodotti e marchi sempre alla moda e attuali, sia per lei che per lui, la Gioielleria Pivano ha deciso di offrire ad un pubblico sempre più ampio la stessa esperienza che da anni offre ai suoi clienti in negozio. Nasce così l’e-commerce della gioielleria Pivano con l’obiettivo di abbattere i confini geografico e permettere a tutti di vivere un’esperienza, più che un acquisto.
I clienti infatti potranno decidere di ritirare i propri acquisti in negozio o farseli spedire direttamente a casa tramite corriere assicurato e spedizioni gratuite. I pagamenti sono garantiti da sistemi sicuri come le piattaforme gestpay Banca Sella, Paypal o anche attraverso bonifici bancari anticipati. Attraverso l’acquisto online di gioielli e orologi dei migliori brand viene offerta una garanzia di due anni su ogni prodotto.
Registrandosi al sito è possibile inoltre accedere ad offerte, promozioni e condizioni di acquisto speciali. Per rimanere aggiornato su qualsiasi offerta, novità ed evento non resta che iscriversi alla newsletter di Gioielleria Pivano.

Gioielleria Stefano Pivano
Via Italia 14 - 13900 - Biella (BI) – Italia
Telefono: 01522451
E-mail: ordini@gioielleriapivano.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mantanera sas
Responsabile account:
Nicoletta Mantanera (Responsabile Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere