Giovedì 12 Aprile da AMPOLLINI a Fiorenzuola d'Arda (PC) l'evento in-store Raggio di Sole

10/04/18

Nei mesi di aprile e maggio numerose offerte e prodotti Raggio di Sole® in promozione

FotoCargill® è un’azienda specializzata in nutrizione animale di alta qualità. Con il brand Raggio di Sole® distribuisce prodotti di valore per animali da cortile e d’affezione anche grazie alla presenza sul territorio italiano dei suoi Store “a marchio”.

Per avvicinarsi sempre di più ai consumatori, da quest’anno Cargill® organizza eventi dedicati al pubblico presso alcuni di questi punti vendita Raggio di Sole® Store.

A partire da marzo e per tutto il 2018, si svolgeranno differenti giornate promozionali presso i Raggio di Sole® Store di Chieri (TO), Pagliare del Tronto (AP), Pesaro (PU) e Fiorenzuola (PC).

Il punto vendita Ampollini, Store Raggio di Sole® a Fiorenzuola D’Arda in Via Europa n. 17, specializzato in prodotti per avicoli rurali e altri animali da cortile, proporrà un primo in-store event dedicato al giardinaggio il 6 aprile. A questo evento seguiranno il 12 aprile e il 5 maggio due giornate promozionali in cui i protagonisti saranno gli animali da cortile e, per concludere, il 26 maggio una giornata interamente riservata ai pet.

Agraria Ampollini a Fiorenzuola, storia di un’amicizia

Fausto Ampollini apre il suo punto vendita a Fiorenzuola nel 1960.

È grazie all’amicizia con Giacomo Bonati, suo compagno di scuola e figlio di Luigi, il fondatore di Raggio di Sole, che Fausto Ampollini decide di iniziare a vendere articoli per animali e per l’agricoltura. E infatti, presto inizia a distribuire nel suo negozio i prodotti a marchio Raggio di Sole®, diventando a tutti gli effetti un “Raggio di Sole® Store”.

Oggi l’attività commerciale è gestita con competenza dal figlio Paolo, ma papà Fausto e mamma Angela sono sempre a disposizione!

Agraria Ampollini è di certo punto di riferimento in tutta la zona, grazie alla vasta offerta e all’ampia disponibilità di prodotti per animali da cortile e da affezione, per il giardinaggio e l’agricoltura.

Durante le giornate promozionali, 6 aprile – giardinaggio;12 aprile e 5 maggio - animali da cortile; e 26 maggio – pet, troverete numerosi articoli in promozione.

Pertanto, se vi trovate dalle parti di Fiorenzuola D’Arda nelle date indicate recatevi da Ampollini in Via Europa, 17 e approfittate per fare scorta dei migliori prodotti.

Per maggiori informazioni: retail.raggiodisole.biz

Mediatic