VARIE

Giraj Sharma, direttore dello Sharma Group, incontra Il Volo

20/07/18

Ho avuto l’onore d’incontrare il Volo nel 2017. Per me è stata una grande emozione conoscere questi ragazzi.

Mr. Giraj Sharma è un noto imprenditore indiano che da molti anni lavora in Italia. Giraj Sharma è stato sempre attratto dal nostro Paese. In Italia ha edificato la base europea dello Sharma Group, scegliendo come luogo Vicenza. Lo Sharma Group, nel Bel Paese, è noto soprattutto nel settore orafo. In Italia, quest’importante realtà commerciale, nel campo dei preziosi, ha fondato prima la Casa dello smeraldo, che lavorava con gioielli d’importazione, poi un marchio proprio dal sapore marcatamente italiano: Savoia Gioielli.
Mr. Sharma è un uomo raffinato: adora la nostra cucina, i nostri abiti e le nostre tradizioni; gli piace scoprire sempre cose nuove e si può dire un buon appassionato di musica. Oggi quest’importante imprenditore dall’aspetto un po' austero ci parla del suo incontro con Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, ovvero, Il Volo.
“Ho avuto l’onore d’incontrare il Volo nel 2017. Per me è stata una grande emozione conoscere questi ragazzi, hanno cominciato prestissimo interpretando brani della tradizione classica italiana, si sono impegnati in azioni lodevoli come la raccolta di fondi al sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto di Haiti. Sono giovani solari, con tanta voglia di fare, migliorare; hanno ricevuto degli importantissimi riconoscimenti: non tutti così giovani hanno la possibilità di duettare con il grande Plácido Domingo. Questi ragazzi, a pari di molti altri professionisti del settore, con la loro voce, onorano la grande storia musicale del proprio Paese. Io credo che il talento vada sempre Sostenuto. Incoraggiato. Pietro, Ignazio e Gianluca di strada ne hanno fatta e ne dovranno ancora fare. Non è facile arrivare ai massimi livelli, ci sono sempre tanti ostacoli, tante difficoltà, ma con impegno, coraggio e dedizione tutto si può fare. Vorrei chiudere augurando a Il Volo, per il futuro, ogni bene. Forza ragazzi! Io a mio modo continuerò a fare il tifo per voi”.

Daniele Romei
Daniele Romei (Responsabile)