CORSI

Gita di presentazione del XXV CORSO DI INTRODUZIONE ALLA SPELEOLOGIA

25/08/15

Il Gruppo Speleologico Grotte CAI pre presentare il IVXX CORSO DI INTRODUZIONE ALLA SPELEOLOGIA organizza per domenica 6 settembre una gita in grotta aperta a tutti per avvicinarsi al mondo della speleologia. Meta dell’uscita, senza nessuna grossa difficoltà (non è richiesta una particolare preparazione atletica o tecnica), sarà la grotta degli Olmi nel parco dell'Adelasia a Ferrania

FotoCon la gita si avrà anche l’occasione di conoscere le principali tecniche di progressione speleologica. Prenotazione obbligatoria entro venerdì 4 settembre 2015. Costo della visita guidata: 5 euro per i soci cai e 10 euro per i non soci (per il noleggio dell’attrezzatura fornita dal CAI e che consiste in casco, impianto di illuminazione, imbrago). Per informazioni è possibile rivolgersi alla sede del gruppo c/o Asilo delle Piramidi a Savona, tutti i venerdì dalle 21 alle 22.30; oppure telefonando al 346/0180176 o via mail all'indirizzo

CAI Savona
Marco Mosca (Ufficio Stampa)