Giuntini e “Apertamente”: 15 e 16 dicembre gli ultimi appuntamenti

06/12/17

Ultimo appuntamento con il progetto che apre le porte delle imprese italiane: l’azienda di Città di Castello è pronta a ospitare studenti e visitatori. Con una sorpresa finale… Giuntini è attesa all’ultimo appuntamento con “Apertamente”, il progetto di Federalimentare che apre le porte delle imprese a studenti e visitatori.

FotoGiuntini e “Apertamente”: l’eccellenza del Petfood, vista da vicino.

15 e 16 dicembre: date da non perdere per chi vuole conoscere da vicino la qualità del Petfood italiano. Giuntini è attesa all’ultimo appuntamento con “Apertamente”, il progetto di Federalimentare che apre le porte delle imprese a studenti e visitatori.

Un evento ancora più speciale, perché svelerà in anteprima gli impianti del nuovo reparto snack, simbolo di un percorso innovativo che oggi tutti possono apprezzare.

In molti hanno già conosciuto e apprezzato la firma italiana del Petfood con “Apertamente”.
Nei mesi scorsi, Giuntini ha ospitato oltre 200 visitatori, di cui 155 ragazzi degli Istituti Secondari Superiori di Città di Castello; 90 cittadini dell’Alta Valle del Tevere e un gruppo di studenti di Scienze Veterinarie dell’Università degli Studi di Pisa.

Numeri che dimostrano l’importanza attribuita alla trasparenza e all’attenzione ai dettagli, all’interno di un percorso di produzione responsabile che mette al primo posto il benessere degli animali.

Tra le imprese coinvolte nel progetto, infatti, Giuntini si distingue per l’impegno costante non solo nella selezione degli ingredienti ma anche nella ricerca dei migliori talenti italiani; nello sviluppo di tecnologie funzionali e mai invasive; nella capacità di esprimere, in ciascuna ricetta, la stessa cura che dedichiamo a noi stessi e alla nostra cucina. Oggi tutto questo può essere visto, conosciuto, ricordato, in un solo modo: diventando ospiti di Giuntini.

Le visite in programma il 15 e 16 dicembre si svolgeranno il venerdì (tutto il giorno) e il sabato mattina, in gruppi di 25-30 persone al massimo. La durata della visita sarà di circa 2 ore.

Per info e per partecipare: stabilimento@conagit.it

Mediatic
Lavinia Fressura (Account)