PRODOTTI

Giuntini ha presentato Byrba Fresh: evoluzione della storica linea di petfood

10/07/18

Quando cerchiamo la qualità cerchiamo la freschezza, perché un prodotto fresco garantisce tutta la sicurezza, la genuinità e il gusto di cui abbiamo bisogno. È un bisogno che condividiamo con i nostri amici animali. Vivere con un cane, oggi, significa proprio questo: conoscere l’importanza di una dieta nutriente, bilanciata, fresca, anche per lui. Ecco perché Giuntini, l’azienda italiana del Petfood, rinnova la sua linea storica Byrba e presenta in esclusiva la sua naturale evoluzione: Byrba Fresh.

Byrba Fresh: notizie fresche per i nostri cani.
Giuntini lancia in esclusiva l’evoluzione della storica linea Byrba: il pasto completo, nutriente, gustoso che porta in ciotola un nuovo pieno di freschezza.

È un pasto prelibato, equilibrato e genuino prodotto in Italia, preparato solo con materie prime selezionate con cura per portare in ciotola il 30% in più di gusto. Merito di una nuova ricetta a base di carne fresca di pollo e tacchino, per un gamma tutta da scoprire.

Byrba Fresh PrimiDays è l’alimento completo pensato per lo svezzamento precoce dei cuccioli di piccola taglia (dai 20 giorni fino ai 12 mesi) e di taglia media e grande (dai 20 giorni fino ai 4 mesi). La ricchezza di carni bianche, proteine, vitamine, minerali, aminoacidi e acidi grassi insaturi è essenziale per favorire lo sviluppo armonioso del cane, specie quando l’apporto del latte materno non basta a soddisfare le esigenze nutritive dei piccoli.

Byrba Fresh Junior è studiata ad hoc per i cuccioli di taglia media e maxi da due mesi a un anno di età, con proteine di patata e oltre il 30% di pollo e tacchino per una crescita sana, forte, entusiasmante. I cani adulti di piccola taglia possono invece contare su Byrba Fresh Mini: la ricetta con pollo e tacchino è impreziosita dalla presenza dei semi di lino, fonte vegetale primaria di Omega 3.

Inoltre, l’apporto di un’erba medica condivisa con l’intera gamma (Alfa Alfa) aiuta la corretta digestione e il suo benessere quotidiano. Caratteristiche, queste, che trovano conferma nelle versioni medium e maxi con pollo e tacchino freschi e con salmone fresco dalle ottime proprietà ipoallergeniche per la felicità e la perfetta forma dei cani di taglia media e grande.

Infine, la versione Wet: Byrba Fresh Paté con Manzo, per cani di tutte le taglie, porta nel mondo del cibo umido la stessa sicurezza e freschezza della gamma Dry, con cui si può piacevolmente abbinare.

Byrba Fresh dice no ai coloranti e soprattutto ai test sugli animali: essere 100% cruelty free è l’imperativo di chi vuole solo il meglio per chi ogni giorno migliora la nostra vita.

Se volete saperne di più sugli ingredienti, le ricette e i principi nutrizionali della nuova linea, sul sito www.giuntinipet.it sono già disponibili le schede dettagliate e complete dei prodotti. Insomma, tutto ciò che occorre per scegliere in modo consapevole, perché senza la trasparenza dell’informazione non si può certo parlare di qualità.

L’evoluzione della linea Byrba procede di pari passo con quella dell’azienda madre: fedele a una tradizione di sapori 100% italiani preparati dai talenti di casa nostra, Giuntini continua a stupire per l’approccio innovativo con cui ricerca, seleziona e propone bontà sempre nuove e fresche. Proprio quello che i nostri cani, guardandoci, ci chiedono.

Mediatic
Lavinia Fressura (Account)